ciao a tutti , non ci crederete ma l 'ho incontarta meno di un mese fa ,erano due anni che non la vedevo. ero in medio oriente per una fiera , con dei colleghi dopo cena abbiamo chiesto dove si poteva bere qualche cosa , in albergo ci hanno detto che c'era la serata delle donne proprio nel locale di fronte al nostro albergo . Dopo poco che ero al bancone ho visto entrare questo angelo sempre belissima ed elegantissima , all inizio non ho realizzato che era lei ma appena ci siamo avvicinati me ne sono subuito reso conto , lei era con delle sue amiche che poi mi ha detto compagne del corso di Inglese boh!!!vive qua da l 'anno scorso boh 2 , comunque sembravano tutte un po su di giro così ho avuto la forza di chiederle se era veramente lei all inizio ha negato ma poi era troppo evidente la cosa e così ha amesso ,l' ho invitata a bere qualche cosa e parlando ho chiesto se era ancora disponibile , lei all inizio era un po titubante ma dopo qualche bicchiere e forse la mia complicità ha accetato , deciso sul rate ( mantenuto prezzi Italia)siamo andati in camera mia e dopo un altro bicchierino è iniziato uno spettacolo al qualche poche volte ho partecipato, che dire stupenda e vogliosa come era ai bei tempi pompino cabrio e trombata galattica come sempre no rai2 quello zero , siamo stati ca. un ora e mezza mi ha fatto il lavoro due volte e per due volte è stato spettacolo dopo di che mi ha salutato ed è tornata dalle sue amiche , ho un dubbio non so se era per il rate o perchè aveva proprio volgia comunque esperienza unica , a volte i sogni si avverano