A volte, nonostante la buona volontà della pay-girl, proprio non riesco ad ingranare e mi tocca gettare la spugna.
Ma....
Episodio recente:
Ci imboschiamo in un frutteto. Ottima privacy, tra le piante che ci riparano dalla strada poco distante.
La ragazza, dopo aver visto che i risultati del proprio lavoro tardano ad arrivare, prova in tutti i modi a salvare il salvabile.
Niente. Mi rivesto, la pago e la riporto al punto di carico.
Mi fermo a pochi metri dalla strada ma lei non scende. Dice che è dispiaciuta per com'è andata e fa' un ultimo tentativo.
Mi mostra le tette e con fare dolce mi tocca il pantalone nelle parti basse.
La reazione è fulminea....sono duro come la pietra!!
Lo tiro fuori, fregandomene della macchine che passano. Lei mi sega dolcemente (limitandosi a quello per ovvia impossibilità a fare altro, vista la situazione) e riesce così a svuotarmi, vittoriosa e fiera
Avevo avuto un episodio identico qualche mese fa.
Quindi, ho ora questo dubbio: ma avrò mica un inconscio esibizionista?!?
Ma....
Episodio recente:
Ci imboschiamo in un frutteto. Ottima privacy, tra le piante che ci riparano dalla strada poco distante.
La ragazza, dopo aver visto che i risultati del proprio lavoro tardano ad arrivare, prova in tutti i modi a salvare il salvabile.
Niente. Mi rivesto, la pago e la riporto al punto di carico.
Mi fermo a pochi metri dalla strada ma lei non scende. Dice che è dispiaciuta per com'è andata e fa' un ultimo tentativo.
Mi mostra le tette e con fare dolce mi tocca il pantalone nelle parti basse.
La reazione è fulminea....sono duro come la pietra!!
Lo tiro fuori, fregandomene della macchine che passano. Lei mi sega dolcemente (limitandosi a quello per ovvia impossibilità a fare altro, vista la situazione) e riesce così a svuotarmi, vittoriosa e fiera
Avevo avuto un episodio identico qualche mese fa.
Quindi, ho ora questo dubbio: ma avrò mica un inconscio esibizionista?!?