Effettivamente

G

Guest

Ospite
Ospite
lo ammetto sono stato un po' tacchino, però la questione è che trà la mancanza di Otr, e poc solc, frequento un po' poco (purtroppo) quindi chiedo la riammissione e con impegno di una rece subito.
ciao a tutti
Marty67 Brescia

Reaction score
15
caro marty, non puoi chiedere, non è così che funziona......tra l'altro promettendo una rece....ma dai !

l'unica cosa che devi fare è stare un pò in forno, deciderà l'amministrazione quanto.....partecipare al forum (cosa fin'ora fatta esclusivamente passivamente) ed attendere...senza accampare pretese. Non sei nelle condizioni per.....scusa la franche zza e brutalità, ma mica siamo al mercato. Se mi fai riaccedere alle atrui rece ti do una rece..... :shok:

la tua rece intanto mandala ad admin@punterforumitalia.com come si dovrebbe fare, poi deciderà lui se pubblicarla o meno

ed attendi calmo calmo il tuo turno, senza fretta....dato che fin'ora non ne hai avuta, non ne mettere all'amministrazione ne a noi. Tutti quelli che si danno da fare vengono stacchinati, ma un paso alla volta. Oa devi riguadagnarti la fiducia del forum nei tuoi confronti.....

:ok:

ah dimenticavo, finamente ti si può dare il benvenuto anche a te :good:

Commenta
Reaction score
1
Penso che non ci sia nulla da aggiungere a quanto detto dai colleghi.

Forse solo da chiarire che non è esclusivamente una questione di rece, bensì di partecipare attivamente alla vita del forum in generale.

Comunque benvenuto ed occhio alla policy. :drinks:

Commenta
Reaction score
11.156
...non ho mai visto tanti errori di battitura tutti insieme in un post di presentazione.... :lol:

Commenta
Reaction score
41
Power ha scritto:
...non ho mai visto tanti errori di battitura tutti insieme in un post di presentazione.... :lol:
Guardiamo l'aspetto positivo, almeno abbiamo un post di presentazione !!!
Benvenuto

Commenta
Alto