EGA - RIMINI - IL FO'

Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
IL RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) IL FO' ANNUNCI
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: EGA
NAZIONALITA': DICE META' FRANCESE META' LATINA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI
SERVIZI OFFERTI: DICE TUTTI
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: NON UNA VELINA
ATTITUDINE: SI IMPEGNA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Contattata in pausa pranzo sotto il sole di mezzogiorno, riceve sulla strada per Montescudo altezza Villaggio 1° Maggio. Mette annuncio sul fo' nr 327-35063xx.
Fisicamente abbastanza alta, 4° misura naturale, un po' in carne non bellissima in viso. Ha tratti piu africani che latini.
Al telefono aveva chiesto velocità urbana, cosi mi presento col cinquantello ed ottengo ne piu ne meno quello che mi aspetto con quella cifra.
Si riempie la fighetta di cremina e lo copre all' istante iniziando a ciucciare senza molta partecipazione.
Appena Lui è pronto inizia a smorza, poi mi chiede di passare a mission e dopo un po' si mette a pecora.
A questo punto andiamo avanti così fino alla fine con lei che inizia a gemere in un modo che se non fosse che ormai ho 43 anni e qualcosa ho visto, direi che sta godendo per davvero.
Per chi fosse interessato, ho provato a strappare un Rai 2 per 70, ma è stata irremovibile.
Prima ha detto che dietro lo fa solo col moroso, poi ha provato il rilancio a 100.
Quando le ho fatto vedere che nel portafoglio avevo solo altri 20 mi ha detto che non bastavano.
Da provare solo per chi ama il genere black e vuole farsi una svuotata.
Ciao.
 
Alto