egiziana - bologna - quotidianonet/RDC

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=25973743
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': araba
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina, tornita
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in via vincenzi nei palazzoni nuovi verso via rimesse, possibilità di parcheggio pressochè illimitata, privacy oltre la media, location carina. nell'appartamento si trovano due pulzelle entrambe giovani, la titolare dell'annuncio e una sua amica decisamente tortellona. troppo tortellona, più che tortellona tortellaccia. ma torniamo alla titolare dell'annuncio, di cui non ricordo il nome perchè ero intento ad osservare altri particolari che ritenevo più importanti per valutare se stare o andare. decisamente giovane, secondo me max 25 anni, lineamenti arabi, mora, bassa ma non nana, occhi neri decisamente luminosi che mentre ti guardano sembrano dirti: "mettimelo mettimelo!", fisico decisamente tornito rotondeggiante e pannoso ma NON sgradevole, probabilmente tra 10 anni sarà una sbuzzicona ma adesso sembra ancora estremente tonica quindi il risultato a mio giudizio (nonostante la PENombra) è più che buono. non è sicuramente una velina tipo quelle che tanto piacciono al caro gomez, direi che è più adatta ai gusti del nostro beneamato mandrillone (oltre che ai miei). putroppo però le note positive finiscono qui. ero andato a visionare perchè al telefono eravamo rimasti con un "dai, vieni qui che ti faccio divertire io". non si era potuto parlare telefonicamente ne di menù ne di rate, ma avendo tempo volevo verificare di persona di chi fosse quella voce intrigante che mi aveva risposto. l'esplicazione del menù è abbastanza sintetica, 100 sesterzi per divertirsi e fare una bella cosa. non essendo mai stato un fan dell'ermetismo ho riportato il dibattito su temi più terreni e meno filosofici, uscendone decisamente depresso. rai2 "no", bbbj "men che meno", riduzione del rate "impossibile", tempo "quel che serve". suo quesito finale: "quindi?" mia successiva chiosa finale: "scusami per il disturbo, ma credo proprio che sia meglio che vada via" (non sono mica scemo del tutto...). mentre uscivo la tortellona, stupita, ha chiesto perchè me ne stavo andando, la collega le ha risposto "niente niente" e il tutto è finito li. peccato, con adeguato menù avrei pensato volentieri ad un abbonamentino full service.
alla prossima e statemi bene.

Allegati

• egiziana.zip
    31,3 KB · Visite: 109
Reaction score
2
:biggrin: ...grazie caro hig ...mi risparmi sempre dei viaggi a vuoto .....l'avevo addocchiata anch'io ...... :biggrin: :biggrin: .............cancellata

Commenta
Alto