EI FU....

Reaction score
0
Capita a volte, parlando con un "collega", che vengano fuori dei dubbi sulla bontà e realtà della signorina che notiamo in un annuncio. Approfondendo l'argomento, a volte, scopri poi che la gnoccolona di turno un tempo si radeva tutte le mattine (e per radere intendo una mascolina barba), in bagno alzava la tavoletta per non lordare causa mira non perfetta, che all'anagrafe si chiama/va Ugo-Carlo-Giuseppe invece dell'attuale Anna-Gloria-Sabrina ecc.
Premesso che non ho nulla in contrario con certe scelte di vita, che probabilmente mi son chiav....ehm....giocato con qualche ex bimbo (visti i miei gusti non ho problemi a giocare sia con una femmina che con una T-gatta) ormai leggiadra creatura e che l'importante è divertirsi e stare bene (possibilmente entrambi) mi chiedo chi avrebbe dei pregiudizi e quali, a frequentare colei che una volta era un lui?
Giorni fà rispondendo in altro forum a un utente che si beava di essersi scopato un megafigone, gli chiedevo se si fosse accorto che "lei" una volta era un "lui": nessuna risposta sul merito e magicamente la sera stessa, l'annuncio della tipa era scomparso...... :shok:
Oggi rivedo l'annuncio con alcune foto nuove, nuovo nome e nuovi riferimenti...... :unknw: perchè? Perchè vergognarsi delle proprie scelte (oltretutto secondo me anche una bella donna)? Perchè non dire apertamente (come fanno alcune, cosa che apprezzo) se ti viene chiesto "si, una volta ero un lui"?
Esiste poi un database di signorine "transitate" qui su PFI? Vogliamo crearne uno? (vi anticipo subito il mio motivo: non avendo pregiudizi [parlo per me, chiaro] vorrei cmq. sapere chi ho di fronte).

Reaction score
13
analgames ha scritto:
Esiste poi un database di signorine "transitate" qui su PFI? Vogliamo crearne uno?

Sì!
Ti segnalo il 3d "Piselli al Gatto" nella sezione Amarcord. Ideato da Sbarbato e aggiornato di continuo da chi vuole comunicare alla community le sue conoscenze in merito..
Se ti va puoi aggiungere lì info sulle signorine che conosci tu...
:smile:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dylan ha scritto:
analgames ha scritto:
Esiste poi un database di signorine "transitate" qui su PFI? Vogliamo crearne uno?

Sì!
Ti segnalo il 3d "Piselli al Gatto" nella sezione Amarcord. Ideato da Sbarbato e aggiornato di continuo da chi vuole comunicare alla community le sue conoscenze in merito..
Se ti va puoi aggiungere lì info sulle signorine che conosci tu...
:smile:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie della segnalazione Dylan....aggiornerò l'archivio allora..... :good:

Commenta
Alto