Eiaculazione precoce solo con escort

Azzardo a dire la mia pur non vivendo in prima persona la problematica ovviamente 😅
secondo me conta sicuramente molto il livello di eccitazione e l’approccio mentale, ma quello che fa la differenza è l’ “allenamento”
Nei club tutti i singoli “navigati” in quell’ambiente ed abituati a fare sesso regolarmente, durano quasi sempre molto di più di chi lo fa sporadicamente (ovviamente ci sono eccezioni, ma questo ho notato)
Carissima, tu non puoi sapere... ;)
Scherzi a parte, faccio sesso regolarmente con la mia compagna, e per me non è un problema di allenamento, visto che con lei non ho problemi a partire e a tenere duro, è proprio il caso di dire, a lungo e senza rischiare di venire. Il "problema" è dato dall'eccesso di eccitazione prima ancora di entrare in appartamento e da quello dovuto al fatto di avere a disposizione un corpo nuovo, vestito in maniera smaccatamente sexy, e con le caratteristiche ricercate a catalogo (tettona, bbw o che altro mi ispira quel giorno).
 
Io sono come te, ed è un bel problema anche il nostro, vorresti concludere e non riesci, ha volte mi viene il nervoso e smetto anch'io senza concludere.
Io ho risolto capendo quello che mi piace e quello che mi lascia indifferente.. ovviamente sono i servizi meno comuni e quelli piu' cari tanto per cambiare :D Trovare quelle che baciano seriamente non è semplice (almeno nella mia città), idem quelle che si fanno fare lato B senza problemi.
 
A me accade il problema opposto, la loro fretta di farmi capitolare mi mette ansia, e paradossalmente ottengono l'effetto contrario, di fatto mettendoci molto di più e a volte mi tocca farmi io una sega sennò non riescono.
Entrambe le situazioni sono un disagio perché nel primo caso finisce tutto subito, nel secondo caso ti fai prendere subito sui coglioni dalla esercente e ti schedano subito per quello che dura troppo e non ti vogliono rivedere.
Devo dire è un mondo difficile questo qua.
Secondo me risolvi girando un po' e trovando quelle giuste.. se le trombi bene alcune l'orologio se lo dimenticano pure... Poi dipende, c'è sempre una buona dose di casualità.
 
Indietro
Alto