La prima volta non mi capita mai di non venire, certe volte, specialmente col caldo, i tempi si allungano un po', tant'è che certe volte dentro di me ho pensato "questa volta non vengo", però per il momento mai verificato.
La doppietta un paio di volte mi è capitato di non riuscire a venire, ed è un rottura di coglioni, perché sento che sono vicino, poi nulla.
Nel mio caso temo che ci sia di mezzo anche quella data scritta sul documento che dice che di anni ne ho 45, strano perché io me né sento molti meno.
Comunque ricordo quando, quella data sul documento era sempre la stessa, ma quella sul calendario attaccato in cucina mi diceva che di anni né avevo 23, che né feci 6 consecutive senza troppe paturnie, in circa 3/4 ore, è per questo che dico che forse è questo inganno che mi è stato fatto che ha poi penalizzato la prestazione.
Comunque non mi do per vinto, io voglio andare fino in fondo a questa storia, credo che alla fine farò causa al calendario in cucina, ho tempo ancora 6 mesi, poi a Gennaio né arriva un'altro ancora più cattivo, questo mi hanno detto che ha già in mente di appiopparmi un altro anno in più....e che cazzo, ora basta.