Trans Eiza 3937341149 - 3661404660

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
291
Numero di telefono: 3937341149 - 3661404660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
BELLISSIMA GIOVANE TRANS DI ANNI ATTIVA E PASSIVA E MOLTO ECCITATA
3661404660-Eiza 20 anni Trans Bergamo | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Eiza
Nazionalità: Colombia
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Eiza è una giovane trans colombiana arrivata da poco in Italia.
E' uno di quei biotipo che mi attizzano: latina tutta curve, bassina, seno e cazzo piccoli, giovanissima.
Riceve nel solito appartamento delle colombiane in via Gambirasio.
Contatto facile via tel, parla poco italiano, ma ci si capisce.
Parte da 70, ma per 100 offre un incontro completo e tranquillo e così sarà, anzi, molto più dello sperato.
Dal vivo è caruccia, le foto sono reali, tranne qualcuna che ha una stupida limatura ai tratti indio del volto, che personalmente trovo molto arrapanti.
E' veramente bassa, forse anche meno di 160, non è magra, ma non è tozza, è "compatta".
Carne soda grazie alla giovane età. Tettine da ormoni appena accennate e un culazo degno di nota.
Cazzetto piccolo, sempre in tiro e di bella forma.
Piedini piccoli, peccato la ruvidezza delle piante, dovuta sicuramente a un'infanzia passata a camminare scalza.
Pulita e depilata.
All'inizio è un po' timida, ma sempre sorridente.
Le lascio il centone in anticipo per mia scelta, lei non me lo aveva chiesto.
Ci spogliamo e ci baciamo e pastrugnamo in ginocchio sul letto.
Poi andiamo di reciproci BBJ e 69. Io la rimmo, lei no, solo passa vicino con la lingua e gioca col dito.
Brava nel BBJ, salivato, profondo, lecca tutto dalle palle alla cappella, non fa uso di mani!
E' un po' in imbarazzo a chiedere cosa volessi fare, se l'attivo o il passivo, ma chiarito che mi piace solo metterlo, la tipa si rilassa e da il meglio di se!
Mi gomma e iniziamo con lei sopra, si infila a fatica, è molto stretta.
Si lamenta che le fa un po' male. Cambiamo un paio di posizioni, ma ogni volta che martello un po', le fa male.
A un certo punto mi chiede scusa e dice che ha bisogno di andare al bagno.
Aspetto 10 minuti, torna fresca di doccia, si scusa e qui ha una trasformazione, da timida giovane pulzella a arrapatissima e vogliosa di essere trapanata.
Me lo rimette in tiro con un superbo BBJ, qualche accenno di rimming, ma non infila mai la lingua nel culo, bacia, mordicchia e lecca solo attorno... goldone e via.
Piano piano entro, si lamenta ma dice di andare avanti: "me duele, papi, que rico ahi...papi" e robe così!
è caldissima e ne vuole ancora e ancora.
Ogni volta che mi fermo un attimo per tirare il fiato e non venire, mi chiede se avessi sborrato e quando dico no, sorride felice e si infilza di nuovo, aggrappandosi e stringendosi con forza!
Il suo cazzetto è sempre duro e si sbrodola più volte.
Sudatissima, sudatissimo dopo un'ora - sì, un'ora effettiva di inculata in ogni posizione - decido di finire per stanchezza e le vengo più in faccia che in bocca!
Lei lecca senza problemi e dopo si pulisce e mi offre salviettine e bagno.
Dieci minuti per riprendermi, un po' di social minimo ( non parla italiano ).
Le lascio un regalino meritatissimo e me ne torno a casa distrutto, ma felice dopo 1:30 di sesso caldissimo!

Allegati

• Screenshot 2025-03-12 111956.webp
    Screenshot 2025-03-12 111956.webp
    23,2 KB · Visite: 23.236
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto