ekaterina - firenze - bakeka incontri

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakeca-incontri.net/assa...e-vuoi--donna-cerca-uomo-incontri-104372.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: ekaterinail
NAZIONALITA': repubblics ceca - brno
ETA': dice 20 - dico 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni -- culo è bello così come in foto diciamo 90% spiego dopo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto all covered mission 69 molto gfe no kiss
COMPENSO RICHIESTO: 70 cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:è magra ma ha dei segni di smagliatura su tutto il corpo prima pesava 100kg!!
ATTITUDINE: non mette fretta ma gli manca un poco di Maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scalini no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34827279xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmenteeee cazo do anche io il mio contributo .. tutte le volte che recensivo una anche avendo fatto tutte le ricerche possibili ed immaginabili poi si scopriva che era un'altro con altro nome e numero.. spero questa volta non sia così..mi farebbe piacere aver contribuito almeno questa volta per voi compagni.!!!

La ragazza riceve in via villani ti da un numeor civico poi la richiami e te ne da un'altro.. a me questo attteggiamento fa sempre un poco sfavare infatti mi ero già un poco sfavato e se ne è accorta .. forse mi sono un poco rovinato l'approccio prioprio per questo..lei ti apre in completino sexy ma con accapatoio della nonna sopra il contrasto è alla fantozzi...è quella della foto.. no per me no ..gli assomiglia molto pero' il sedere è molto bello e rotondo da mordere per una sera intera .. ma sulla pancia ha delle smagliature veramente poco gradevoli dice che prima pesava 100kg e che è dimagrita.. adesso sarà si e no 45kg. Il viso è normale non bellissimo ma molto semplice.

Ci accordiamo per 70 vado in bagno, pulito, non ho chiesto cosa fa con altri rate ..per 70 fa tutto allcovered...per fare il dobleshot invece vuole 150..gli ho detto come ??!?!?!? fai 140 ...

Lei è brava non ti mette fretta ti mette a tua agio è tranquilla e scherza ... gli manca un poco di porcaggine ( forse peroi' è colpa mia ) cioè ti diverti ma non riesce a soddisfarti pienamente il cervello .. comunque 69 un paio di posizioni e venuta nel gommino...

è giovane si non è bellissima ma non è assolutament eun cesso... ci tornerei ..boh se fosse solamente un pococ piu' maiala sarebbe da farci l'abbonamento ma a me ha lasciato un pochino di insoddisfazione.. dico la mia opinione sincera...

saluti
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • Photo00.jpg
    Photo00.jpg
    14,6 KB · Visite: 126
  • Photo02.jpg
    Photo02.jpg
    29,5 KB · Visite: 120
  • Photo03.jpg
    Photo03.jpg
    26,2 KB · Visite: 120
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
boia ho fallito anche questa volta !!! mi demoralizzo :-|
 
Commenta
Alto