Trans Ekla 3516670573

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3516670573
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3516670573 - Treviso: 💦attenzione💦 ekla porca transessuale...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ekla
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Riceve a casa sua in un appartamento collocato in un condominio con molti vicini. La strada di entrata è privata e non permette molta privacy. Appena entrato mi ha subito fatto entrare in camera da letto e spogliare. Molto buia la stanza, però ordinata. Lei simpatica ma non rispecchia le foto nelle quali, una volta vista dal vivo, il trucco diventa molto evidente. Ottimo che usi le protezioni. È riuscita a mettermi a mio agio nonostante fossi leggermente in ansia poiché era la mia prima volta con una trans. Abbiamo usato i toys di cui proponeva una discreta varietà di forme e dimensioni.
Ho provato diverse posizioni fino a che non abbiamo trovato quella più comoda. Lei è stata gentile disponibile e simpatica. Non mi è sembrato che mi mettesse fretta tranne verso la fine che ha accennato di avere altri clienti dopo poco. Peccato per la zona che è abbastanza frequentata (o per lo meno lo era quando sono stato io, forse complici le vacanze estive). Ho pagato i 100 come pattuito anticipatamente. Apprezzato che prima di farmi uscire ha aspettato che il corridoio fosse libero

Allegati

• Screenshot 2025-09-12 113551.webp
    Screenshot 2025-09-12 113551.webp
    24,3 KB · Visite: 1.119
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto