el amor me quema, la música suena

Reaction score
9
"el amor me quema, la música suena
la noche de cristal es belleza y ...
el amor me quema, la música suena
la noche de cristal es belleza y..." http://www.youtube.com/watch?v=2FU8YclACPM
ier sera ballavamo io e lei "el amor me quema" avvinghiati..io leggermente claudicante per via di un dislivello tra i tacchi delle scarpe rifatti (male) da i'calzolaio, avvolto in un completo marrone lucido, una tonalità molto vicina alle classiche piastrelle del gabinetto, compro da un cingalese una rosa me la infilo per traverso in bocca e conduco la mia dama in un ballo seducente..
balliamo concupiti quando ad un certo punto in un momento di scarsa coordinazione ci diamo una zuccata e mi salta una lente degli occhiali..porca miseria la prima volta che metto gli occhiali mi si son belle e scassati..sicché rimango a fissarla con un occhio piccino, quello filtrato dalle lenti e l'altro innaturalmente strabuzzato..la serata si raffredda quando le chiedo, scherzando (ma se me li dava li pigliao) 27 euro per rifare la lente..
non ci torno

ciabattino.jpg

Lo sgomento del signor Anacleto quando ha appreso della rottura del tacco di Chichibio. La sua ipotesi:: "Io boia! Gl'avrà scordaho di mette una soletta anti tanfo in una scarpa...!"

Ultima modifica:
Indietro
Alto