Ela - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
14
Bambolina sensuale - Napoli - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: _BAMBOLINA...19 ANNI ...SENSUALE*
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_bambolina-19-anni-sensuale-dvjk100862134
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero al 100%
SERVIZI OFFERTI
SERVIZI USUFRUITI: Masturbation ,Doggie style,BJ,Straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora giovanissima ,alta senza takki 1.70 , magra , 2° di seno,lato b stupendo
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32479277xx

Voglio raccontarvi di qst mia esperienza...
Erano da giorni che avevo voglia di fare un porcello.. ma avevo voglia di una ragazza semplice , una tipo "acqua e sapone"... e bingo!!

Vedo l'annuncio di questa bella fanciulla prp come la volevo io x qst occasione...Ma i dubbi sono tanti , le foto saranno vere?? oppure è il solito fake!!
Bene parte l'indagine..solita intervista (voce prp da teen,riceve in un appartamento grande e pulito, in una traversa del Corso Garibaldi versante carlo III ) e mi fa una buona impressione... cerco rece sulla tipa in questione ma nnt.. aspetto che qualcuno la faccia.. ma nnt..

E allora non mi resta che andare ALLASCOPERTA!

La richiamo e vado a vedere da vicino , ma con la promessa fatta a me stesso che se dietro la porta non avrei trovato cio che volevo mela sarei svignata.. la chiamo qnd sto giu al palazzo, entro salgo le scale arrivo fuori la porta e mi apre qst ragazzina prp come nelle foto e come la volevo io .. vestita sexy cn calze a rete takki e un piccolo corpetto che copre le piccole,ma belle,tettine acerbe della giovane ragazza.. inizio a cercare di instaurare un "rapporto amichevole" in parte ci riesco anche se lei resterà per tt l'incontro "fredda".. ma per me nn è un problema xke sto tutto arrapato e desidero qst dolce ragazzina dell'est..

Gli do il pattuito e mi spoglio e alla visione di quel bel bocconcino sono gia tutto in tiro.. ci mettiamo a letto e inizio letteralmente a fare il porco la lecco ovunque (piedi,culetto, spalle, braccia) poi inizia un bj inccappuciato di buona fattura e mentre lavora di bocca inizio a toccarle la patata.. la masturbo e si bagna un po, segno che gradisce.. poi si mette sopra di me x 2 minuti ma sono troppo eccitato e rischio di capitolare.. la stoppo e la faccio mettere a pecorina dove posso avere una visione completa di quel bel sederino.. sodo e alto.. altri 5/6 min cosi e poi gli dico se puo farmi venire cn la mano, cosi mi stendo di nuovo sul letto e inizia un bellissimo massaggio.. naturalmente dopo 5 min capitolo!

Sono soddisfatto mi vesto la riempo di complimenti... e vo via..

Conclusione : sono stato bene .. la ragazza pero è un po fredda ma cn modi garbati e gentili sono riuscito ad ottenere cio che volevo!

Ci tornerò..??? Ovvio!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    58,3 KB · Visite: 995
  • 5.jpg
    5.jpg
    52 KB · Visite: 843
  • 6.jpg
    6.jpg
    53,7 KB · Visite: 860
Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
reperibilita ottima, riceve fino alle 19.. il posto è un palazzo "tranquillo" ...e la stradina è poco trafficata..

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito prenoto un giro ma l'indirizzo non mi ha convinto per privacy assente..... Dedalo di viuzze affollate... Peccato forse un giro lo valeva

Commenta
Reaction score
0
Prima di viviane.... Adesso non ci andrei anche se il rate è veramente interessante.... Viviane credo un ora 200 ma se le wappi te lo dice in diretta ?

Commenta
Reaction score
1
a me sta "bambolina" m'attizza a pazzo...solo ho letto in altri forum\ siti della sua "freddezza" e non riesco a comprendere se è una questione di feeling o è sempre così. E' vero il rate è abbordabilissimo ma se poi è un ghiacciolo...però che culo...:)

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ela
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_bambolina-19-anni-sensuale-dvjk100862134
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): n.d.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, bel viso, fisico da velina
ATTITUDINE: Simpatica, Disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479277xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalla veridicità dell'annuncio e dalle foto sempre nuove ed arrapanti, decido che almeno una volta da tale velina ci si deve andare ...

Raggiungo la location con non poche difficoltà per parcheggiare e mi apre la porta proprio la ragazza dal fisico delle foto ...

Il viso è una sorpresa, molto carino o almeno personalmente l'ho molto apprezzato ...

La ragazza ha proprio un bel telaio, si mostra simpatica e socievole.

Mi fa accomodare sul lettone dove si toglie quel poco che indossa tranne delle lunghe calze nere che fanno molto lolita ...

Mostra un seno piccolo ma bello, il fisico parla da sè, il culo è bello ...

Comincia un BBJ che, dato il rate, mi lascia molto soddisfatto anche se non è proprio profondissimo ma, lo sapete, avere il cazzo in una bocca calda ed umida non ha prezzo ...

Dopo un pò mi chiede come vogliamo farlo ed io lascio fare a lei perchè sono sempre un gentleman ...

Mi sale sù e si muove dolcemente prima sulle gioncchia e poi sui piedi ...

Poi la prendo romanticamente alla mission dove noto che ha proprio una bella fica dalle grandi labbra carnose.

Vengo così avvinghiato a cotale bellezza ...

La ragazza è molto disponibile e cordiale anche se non è particolarmente calda e mostra un pò di meccanicismo nel rapporto ...

Diciamo che per il prezzo un giro lo merita, è bella, professionale e gentile.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ela
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3247927794-bellissima-128149-128158-8bjn108221831
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (Via Casanova)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità totale (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BBj RAI1 30min), 70 (BBJ RAI1 e RAI2 30 min)
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi neri, fisico da modella, lato B Brasiliano, altezza 175
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3247927794

LA MIA RECENSIONE:

Hola amigos!
Sabato mattina mi è successa una cosa strana, ho dormito poco la notte ed al mattino mi son riaddormentato ed ho segnato Ela...
Che dire, inizia tutto con la solita telefonata di rito per tastare disponibilità e presenza.
Lei risponde come una macchinetta a gettoni, a tratti ho la sensazione di parlare con quegli odiosi call center che chiamano dall'est, inizio a pensare che non è quella giusta, che forse la recensione letta su *************** non è del tutto sbagliata. (ragazza molto bella, frettolosa e poco disponibile), ma come la maggior parte di voi sa, "al pen non si comanda" e decido di rischiare.
Parcheggio l'auto di fronte alla posta al ponte di Casanova, la richiamo, lei forse non era ancora del tutto pronta e mi fa attendere ancora 10 minuti. Arrivo alla porta nel solito basso, ed anche li aspetto un paio di minuti, un attesa infinita e snervante che quasi mi fa capitolare e abbandonare.
Eccola mi apre, si nasconde dietro la porta, mi affaccio la vedo e... ottima impressione, mi riceve con un bel sorriso e con il completino nero che esibisce con "fierezza" sull'annuncio di bacheca.
Mi invita a salire, (lei dietro di me) e ci ritroviamo sul classico soppalchetto, letto, specchio e bagno... Ecco appunto il bagno che uso subito per una pisciatina ed un lavaggio veloce, lei nel frattempo si denuda e mi aspetta... Parte un dialogo tra noi che mi spiazza alquanto, la ragazza è tutt'altro che poco comunicativa, si parla di Napoli dei napoletani, del rate effettivamente basso rispetto alle sue caratteristiche fisiche che in parte lei giustifica dalla zona e la concorrenza e udite udite, dal portafoglio di tutti.
Unico neo della parte iniziale, un olezzo fastidioso proveniente in parte dalla muffa dell'appartamento umido e in parte dalla colonna fecale che avrà almeno 100 anni.
Lei è bellissima mi fa accomodare sul letto, mi spoglia, non bacia, si scansa...
Non do baci mi sussurra, però con Pino ci sà fare, inizia un bj scoperto con gli occhi puntati verso i miei, dal basso verso l'alto, lento e deciso. Mi emoziono e penso tra me e me "a questa le piace il suo lavoro".. Domanda che non evito di fare essendo di natura molto curioso.. Lei conferma e controbbatte "tu lavori solo per soldi? ti piace quello che fai?"
Tra una chiacchiera e l'altra prende il condom dal cassetto, rosso e molto sottile, di nuova generazione in pratica che stende con cura e professionalità. Mi chiede "come vuoi che mi metto?" io, ho una passione per il Lato B, da sempre e lei è una portatrice sana, alto, piccolino e senza un filo di cellulite.
Inizio lentamente, noto una manina galeotta tra lei e me che prova a stimolare i gemelli, mi piace, infatti duro poco,pochissimo.
Prende le salviettine imbevute, mi pulisce, mi accompagna al bagno, intanto si parla del futuro e del suo probabile trasloco da li...
Cosa da non sottovalutare, non risponde al telefono e sono silenziati, tutti e due.
Saluto e ringrazio. Lei mi saluta con il sorriso che mi ha accolto, RIVELAZIONE.

Appena sveglio ho bevuto tanta acqua, fatto una doccia e guardato la TV.

Commenta
Reaction score
73
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero al 100%
SERVIZI OFFERTI
SERVIZI USUFRUITI: Masturbation ,Doggie style,BJ,Straight sex
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora giovanissima ,alta senza takki 1.70 , magra , 2° di seno,lato b stupendo
ATTITUDINE: insufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32479277xx

Attirato dalle foto genuine....contattata un paio di volte x comprendere bene la zona e servizi...

Alla fine mi decido....e prenoto un trattamento full....
All inclusive....scoperto piu anal e doppio sparo...

Vado...mi apre la potrà la fatina delle foto...
Davvero notevole....ma dopo dieci secondi termina l'alchimia....subito tremila domande....un interrogatorio se avessi addosso telefoni o videocamere...e tremila altre paranoie...saliamo finalmente la rampa...ed anche qui...l'avrei voluta ammirare mentre saliva...ma dovevo andare io avanti...lei doveva controllare....

arrivato su...subito chiede regalo.... frettolosamente chiede di spogliarmi x iniziare.... dico tra me e me... questo è perché ho prenotato un trattamento tranquillissimo...doppio arrivo ecc ecc.....

Vabbe...si rifarà a letto....ed ecco qui ennesima fregatura...non asseconda posizioni...si scoccia se fai questo o quello.... a questo punto prendo la decisione....chiudo l incontro.... x il regalo minimo da 50.... mi rivesto...giro i tacchi e vado via....

Scusate la volgarità...ma fa questo mestiere proprio con il nome che le si addice in napoletano...

In definitiva...sconsigliata x chi si attende trattamento gfe....

Consigliata a chi si accontenta della scuotata di 10 minuti con un fisico statuario...

Commenta
Reaction score
186
Le rumene dicono di essere ucraine e le ucraine dicono di essere russe... Poi ci sono le ucraine che dicono di essere ucraine e sono le migliori.

Commenta
Alto