Escort Ela russa

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
78
Località
PIEMONTE
Volevo provare una novità e tra le tante proposte opto per questa giovane e carina russa della scuderia A
Ricevo in corso Francia di fronte al parco della Tesoriera tra ristorante greco e pompe funebri
Salgo e mi riceve questa stangona più alta di me ma tra le risate per il mio stupore mi fa notare che a tacchi da 15 o più. Riportatala sulla terra qualche battuta nel mio scarso russo con suo gran divertimento incominciamo i lavori.
Purtroppo FK senza uso di lingua,nonostante mi sforzi non c'è verso di fargli tirare fuori la linguetta
Passa poi a un ottimo BBJ di scuola russa inginocchiata sul letto con splendida visuale del suo magnifico sedere allo specchio.BBJ rumoroso con affondi deep( non come altre sue connazionali) e leccate ai gioielli. Sarei stato ore in quella posizione ma l'opzione era 30 min e il tempo trascorre in fretta per cui passo a leccargli la patatina dove sembra piacergli parecchio ma non accetta digit su nessun canale.
Tocca passare al sex, dopo vestizione e un pò di gel solite posizioni con doggy prona a pancia sul letto e quando sta per scadere la mezz'ora ho il tempo per un bel CIM con ripulitura accurata dell'attrezzo.
Ancora qualche problematica battuta in russo/inglese/italiano e ....finito tempo
Tutto sommato una bella esperienza con una bellissima e simpatica zarina(le foto sono sue al 100%), anche se per meritarsi le 5 stelle ci vuole ben altro


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
DASVIDANJIA alla prossima novità !!!
 

Allegati

  • Ela3.jpg
    Ela3.jpg
    65,5 KB · Visite: 5.716
Alto