Elah -Torre Pedrera - Bakekaincontrii

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/inizia-la-tua-giornata-xkhy24790103
CITTA DELL'INCONTRO:Torre Pedrera
NOME INSERZIONISTA:Elah
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto no fk no rai 2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: dopo la delusione di Asya mi reco da Elah che sono convinto essere quella delle foto, era da tempo che l'avevo nel mirino anche perchè è un paio di anni che vedo il suo annuncio, ma non ho trovato recensioni, quindi arrivo da lei riceve sul lungomare di torre pedrera in un condominio che già avevo visitato, riceve al primo piano senza ascensore, appartamento vecchio ma pulito, lei mi riceve in perizoma, è una bella ragazza con delle belle forme, decido di rimanere, 60 fa massaggio con 80 rai 1 e bj. Accetto la seconda scelta ma senza il massaggio, lei è molto dolce, non mi fa fretta, la scopo alla pecorina e alla missionaria, lei era appena uscita dalla doccia, molto profumata, buon social time sia prima che dopo...nonostante ciò non mi ha lasciato nulla perciò penso di non ritornare.
Saluti.
 
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Re: Elah-Bakeka-Torre Pedrera

io l'avevo contattata tempo fa, ma non mi era molto piaciuta la voce (mi avava dato l'dea di non essere giovanissima) e sopratutto il tono un poco scazzato. quando avevo visto io l'annuncio non scriveva che fa massaggi (saranno semplici carezze?).
se capito da quelle parti e non trovo libere le mie preferite forse vado a trovarla.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
rimini
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/inizia-la-tua-giornata-wmyt28022211
CITTA DELL'INCONTRO:Torre Pedrera
NOME INSERZIONISTA:Elah
NAZIONALITA': ragazza dell'est
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI solo le scale fino al primo, niente ascensore.
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto no fk no rai 2
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80 per 30/40 mins.
DESCRIZIONE FISICA: si molto simile alla foto e naturale
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontrata lo scorso weekend; al telefono abbastanza gentile e mi da le indicazioni abbastanza chiare, lei rimane vicino al lungomare quindi parcheggiare d'inverno senza problemi, l'entrata del palazzo rimane un attimo defilata quindi c'è un minimo di privacy, al momento lei risiede al primo piano raggiongibile solo con le scale.
Arrivato da lei entro e mi trovo d'avanti una ragazza bella presenza altra circa 1,70 abbastanza in forma con un bell'intimo nero di pizzo; facciamo 2 chiaccere e chiariamo il programma, classiche sigle nulla più, e poi iniziamo a rilassarci. Elah ha una bella pelle liscia e profumata e con il monte di venere bello pulito e lindo pronto ad un bella passata di pennello ( che fra l'altro "sembra" gradire).
dopo poco iniziam con le danze, varie positioni per spezzare il ritmo ( la ragazza ha una bella stretta e grip) fino a concludere godendo piacevolmente della sua bella schiena.
Una discreta esperienza anche se devo dire la ragazza rimane distaccata ( non so se fidelizzandosi la cosa cambia).
Diciamo che il rapporto prezzo - risultato è in linea e almeno c'è coerenza fra annuncio e realtà oltre che tutta roba originale ( per ora).
alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Index: 38990305XX

Matrice:
 

Allegati

  • Elah01.zip
    45,2 KB · Visite: 187
  • Elah02.zip
    66,4 KB · Visite: 110
  • Elah03.zip
    75,1 KB · Visite: 116
Commenta
Alto