ELE Marcelli

Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) CORRIERE INCONTRI
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI
NOME INSERZIONISTA: ELE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Angiletto biondo
REPERIBILITA': Scarsa

Cosa vi devo dire...accoglienza splendida, calda...è una donna che ti sa mettere a proprio agio fin dall'inizio , anche se dovvesse essere una svuota palle come molti di noi cerchiamo ma ne vale la pena per l'accoglienza la discrezione che da e anche se la cerchi per 10 min ti riserva le stesse attenzioni che ti da per un'ora.
inoltre riesci a sentire che non finge anzi tutt'altro !! dire che è caldissima non basta, è un vulcano in eruzione continua!! prima di andare conviene prendere lo zabaione ! ha ha ha.
per quanto riguarda le prestazioni è tutto un gioco per lei , inizia provocando sfiorandoti tocandosi... piccole leccatine, poi ti spoglia e inizia un massaggio da sballo poi...iniziano le danze in tutte le posizioni immagginabili senza limiti in nulla ..anzi per accontentarti meglio ha anche dei giocattoli, che voleva usare insieme al mio (ma ho rinunciato a questo)... Di tutte quelle che ho provato questa è una vera femmina da farti PRENDERE UN'INFARTO!
UNICO NEO IL RATE:
15 MIN 100 ROSE,
30 MIN 200 ROSE,
60 MIN 300 ROSE
ANCHE SE NON TI METTE FRETTA E NON STA CON IL CRONOMETRO...
Io ho scelto per i 60 minuti e devo dire che forse saremmo stati anche più... Comunque ad un certo punto non vedevo l'ora di andar via IO che ero stremato, Si vede proprio che gli piace fare sesso..
INOLTRE PER CONTATTARLA E COME PRENDERE UN APP. CON IL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA... HO NOTATO PERO CHE RA LE 11 E LE 13 SI PUO ESSERE FORTUNATI...
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
ciao amico....avevo gia messo la rece di ele su questo forum anche perchè marcelli è sotto ancona...ciao :beee:
 
Commenta
Alto