..ELEGANTE PICCANTE INCREDIBILE bakekaincontri pisa

V

vela75

Ospite
Ospite
Individuata ed intervistata,giura che è lei riceve in via Sartori parte da € 50 se vogliamo BBJ scoperto aggiungere € 20.
Devo rifare una rece persa poi mi piacerebbe questo obbiettivo

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "elegante piccante incredibile"
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-elegante-piccante-bwhk45663609
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 dichiarati, potrebbe anche essere (al massimo 24-25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi proprio che ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70 a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella moretta giovane e tonica, chiappe e tette favolose
ATTITUDINE: timida ma partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si può salire in ascensore (secondo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921350xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi, perdonatemi ma il bocconcino l'avevo adocchiato anch'io e aspettavo il momento giusto per papparmelo.
La voce al telefono è gentile e affabile. Convergiamo sul buget di 50 rose e mi invita in via Sartori.
Quando arrivo mi fa aspettare un pò, è una cosa che mi dà un pò noia, ma insomma voglio sperare che ne valga la pena e resisto.
Dopo 5 minuti risponde di nuovo e mi apre il portone.
Salgo su, mi apre la ragazza in foto con un vestitino bianco attillato, wow!!!!! Sul divano di fronte c'è anche un'amica, niente male neanche lei, doppio wow!!!!!
Mi dico: cazzo, peccato che non ho altri fiori da piantare, oggi ci stava di lavorare il doppio!!!!!! :w00tmesalia:
Ci presentiamo ma ho già disinserito il cervello e ragiono solo con la testa che ho fra le gambe, quindi non capto i nomi delle pulzelle, chiedo scusa a tutti!!!! L'altra ragazza, moretta anche lei, più minuta (non che l'altra sia un gigante), è quella che risponde al telefono perchè la ragazza oggetto della rece è arrivata da poco e non sa una parola di italiano. Chiedo quanto restano e qui vi dò una brutta notizia...... domani partono tutte e due e probabilmente non tornano neanche perchè c'è poco lavoro!!!!! :mega_shok:
Insomma, dopo due minuti di social time mi accomodo con la tipa in camera. Il posto in generale è carino e pulito.
La tipa è davvero bella e soda, non posso fare a meno di cominciare a ciucciarla tutta già prima che si spogli.
Ce l'ho già di marmo e lei, graditi i miei preliminari, mi fa vestire il mattarello e visto in che stato è, mi monta subito sopra saltando la parte orale, di cui quindi non so riferire. Lo smorzacandela è ok, alternandoci nel "lavoro" e in alcuni momenti muovendoci a ritmo. La patatina è stretta al punto giusto e bella bagnata come piace a me. Dopo qualche minuto passiamo a mission mantenendo la connessione e stavolta posso comandare il gioco a piacimento senza rischiare esplosioni troppo rapide. Lei continua a bagnarsi alla grande e dimostra di gradire anche se non parla e geme molto di rado. Niente da fare, è una grande posizione anche la missione :prankster2: Insisto perché vorrei portarla all'orgasmo ma dopo qualche minuto, preso dall'eccitazione, sento che potrei perdere il controllo, quindi rallento e passo in laterale da dietro sempre in connessione iniinterrotta, sempre stimolandola con la lingua sul collo e nell'orecchio e palpando quella bella terza abbondante. Lei si bagna sempre di più e sempre facendo perno sul membro la giro in posizione prona, completamente distesa..... mentre la cavalco da dietro sento che ha sussulti di piacere, le cosce fremono al dolce impeto dei miei colpi che si fanno sempre più fitti al vedere quel culo bellissimo che nasconde la mia nerchia in azione che pompa in una delle sue giornate migliori. Stavolta il momento è troppo bello e decido che adesso posso anche concedermi i fuochi di San Ranieri, dunque sparo tutte le cartucce nel gommino.
Stiamo qualche secondo accolati e si gira a guardarmi anche lei intontita dalle endorfine con un'occhiata da vera porca come per dire che le piacerebbe un bis. Ma io ho esaurito il dinero e non posso permettermelo.
L'estrazione del fratellino rivela una puzzetta di Gardnerella, come ho imparato da Starwars, ma è roba che ha lei, io ho ancora il guanto addosso e me lo tolgo con molta cautela.
Mi condede il bagno per una bella rinfrescata e un bell'asciugamano pulito, ne approfitto molto volentieri.
L'amica è sul terrazzo impegnata in una telefonata lunga, quindi passiamo ai saluti di rito........... buon viaggio bella porcellina!!!!!! Spero che invece tornerai :wink:

Scusate la lungaggine, ma d'altra parte la ragazza mi è piaciuta parecchio, si sarà capito :wink:

Commenta
Reaction score
3
Diocleziano, gnocchetto! L'hai messa nella sezione info invece che in rece! :rtfm:

:rofl:

Commenta
Reaction score
9.987
per gnokketto ..... non devi rispondere ad una richiesta info con una recensione .
vai nella sezione recensioni , apri un tuo thread ( se la tipa non ne aveva) o ti accodi ad uno esistente .
se poi vuoi linki la rece alla richiesta info del collega .

ciao

Commenta
Reaction score
125
Azz gnokketto ,anche io ci avevo messo gli occchi sopra,ma la notizia che domani riparte,un me la dovevi da' (si scherza eheeheheh),la piazza pisana scarseggia in questi primi giorni di calura,e una topina cosi' speriamo che ritorni........:nea:

Commenta
Reaction score
0
Caro Guernica,
a volte "rischiare" paga....... comunque speriamo davvero che tornino, tutte e due............. al prossimo giro assaggerei anche l'amica, che ha meno puppe ma mi pare più maiala :wink:

Commenta
Reaction score
3
Complimenti bella recensione e bella scoperta...!
Per la seconda dovresti aprire una richiesta di info e mettere il link, se ce l'hai, almeno resta qualcosa.... ai posteri e se torna testiamo...:w00tmesalia:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
125
Ragazzi scusate sono io che ho sbagliato sezione.......ho messo la richiesta info sulla bakeka recensioni..............

Commenta
Reaction score
0
No Guernica,
mi sa che è stato lo staff a spostare il thread da info a rece.

Mac,
della seconda non ho "dati"...... non so neanche se aveva un annuncio.
Penso comunque che le due ragazze vadano a giro insieme, perchè una non sa una parola di italiano, l'altra fa da interprete, quindi spero che valga il solito numero di telefono.
A proposito, ho provato a richiamarle poco fa per avere qualhe notizia, ma non rispondono :sad:

Commenta
Alto