Elegante Raffinata Bolognese - Aci Trezza (CT) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-primissima-qhab66928670
CITTA DELL'INCONTRO: Acitrezza
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 come minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non più di 1,65, tette calanti, panza tenuta a bada da un body
ATTITUDINE: A parole bravissima, a fatti molto scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano
INDEX RICERCHE: 34591462xx

LA MIA RECENSIONE:

Che dire...ho un debole per le mature. Vedo l'annuncio, chiaramente fake, ma decido di intervistarla lo stesso.
Mi risponde una voce si sensuale, molto convinta, che mi dice innanzitutto che le foto sono originalissime (seeeeeee, vabbè!), solo coperte per motivi di privacy. Faccio finta di non aver sentito e chiedo un po' di info.
Mi dice che comincia da 50 rose per una cosa tranquilla, che avrebbe fatto anche massaggi e se le fossi andato a genio anche fk. La cosa mi intriga e decido di provare.
Chiamo alle 10:30 di venerdì e mi dice che ancora era presto, che doveva prepararsi, di chiamarla verso le 11. Vabbè, io mi avvio verso acitrezza e dopo la mezz'ora la chiamo: mi dice che era rimasta imbottigliata nel traffico e che mi avrebbe fatto uno squillo lei.
Aspetto allora il suo squillo mentre in testa comincia a frullarmi l'idea che forse sarebbe stato meglio tornare indietro, ma il mio fratellino non è d'accordo, così finisco per aspettare un'altra mezz'ora quando arriva il suo squillo finalmente!
Mi chiede se le ho preso il caffè (ma che cazz.. mi fai aspettare un'ora e vuoi pure il caffè?!?!).... vabbè glielo prendo e mi dirigo nel posto indicato da lei, un residence dove ero già stato in precedenza.
Apre la porta e mi si presenta una morettina sul metro e sessantacinque che ha abbondantemente superato la quarantina. E' abbodante di cosce, culo e tette, un tipo. Può piacere come può non piacere, ma molto gentile. Una di quelle che se sa come prenderti e come trattarti, da professionista navigata, supera abbondantemente la sufficienza. Ma ahimè, l'esemplare in questione nonostante l'età non ha dimostrato di saperci fare.
Mette le mani avanti dicendo che per 50 fa solo BJ+RAI1. Vabbè per conoscerci potrebbe anche andare, anche se il suo fare mi indispone un po'.
Ma passiamo al fatto: mi spoglio e mi metto a letto, lei manco si toglie il body e comincia un BJ che...lasciamo perdere! Io pur non avendo esperienza in tal senso farei di meglio!!! Allora le chiedo almeno di mostrarmi la mercanzia di cui lei va tanto fiera: le tette!
Si abbassa il body (cavolo, toglilo!!) e mi lascia vedere il seno calante, mentre il dubbio di aver buttato i soldi nel cesso diventa certezza. Dopo due minuti mi chiede di salire sopra, io le dico se sale lei, ma non ci pensa nemmeno. Quindi salgo su e comincio a pompare. Ora...mi hai fatto buttare 50€....almeno non mettermi fretta! "Dai, vieni, si sbrigati!", fingendo non so quanto male. Tre minuti, dico TRE minuti e vengo nel gommino. "Caspita quanto ci hai messo" mi ha detto con un sorriso ebete. Al che penso in idioma siculo; "Ma comu si abituata?!?!?!" Mi rivesto, le dico gentilmente che mi sono trovato bene (oh, consentitela una cazzata a me!), e vado via.

Ora, mia cara, parli come se fossi una strafica che per 50 a stento ti concede di entrare, ma non è che tu sia chissà che bellezza (è un eufemismo ovviamente). Cioè almeno quello che non puoi dare di fisico, dallo di disponibilità e di abilità amatorie visto l'età che hai!!! Così non va proprio. Io non ci torno.

Delusione totale, ma in effetti non è che potevo aspettarmi chissà cosa viste le premesse.
Alla prossima!! :preved:

Alto