Elektra - Firenze - Altro

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elektra
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°´-`°¤-10084-elektra-sbjk69788739
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': under 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1 70 / fk-bbj-rai1 con calma 100
SERVIZI USUFRUITI: bj-daty-rai1-69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: uscita dall'auto - rientro in auto circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 senza tacchi, pircing e tatoos, bella, magra,
ATTITUDINE: amichevole ma troppo timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857394xx

LA MIA RECENSIONE:
la scorsa settimana chiamo Elektra e le dico che sarei arrivato da lei in 15 min. Nei giorni precedenti l'avevo già contattata per avere info su menù e location. Riceve in lungarno ferrucci davanti alla rari, portoncino che dà sulla strada rampa di scale e mi trovo davanti esattamente quella delle foto. mi elenca il menù e visto il mio stato di eccitazione opto per il servizio base, tanto non avrei durato molto. Andiamo insieme in bagno e ci laviamo a turno parlando del più e del meno, Mi dice che è bilgara e che generalemente vive a Brescia, che Firenze le piace che tra qualche giorno tornerà alla base ma è sua intenzione tornare di nuovo a Firenze. Una volta in camera siamo già nudi e puliti, l'appartamento è carino ed ordinato, iniziamo gli strusciamenti e toccheggiamenti e qui mi puntalizza che non concede fk e neppure baci, per quello dovevo aumentare la velocità, che non sarebbe neppure compreso il daty ma che per questa volta ..
Inizio un lento e lungo daty , si bagna e credo che le piaccia, dopo un po' mi dice che sarebbe meglio che smettessi ma non fa niente per farmi smettere, mi appoggia le sue lunghe gambe sulla mia schiena ed io proseguo.
Poi, come in un film già visto, mi dice che vuole passare all'azione, me lo veste e passiamo al suo bj (normale) che diventa un 69 e quindi proseguo nella mia opera di daty.
sono troppo carico è il momento del trombo e lei non vuole stare sopra, provo prima il rai1 alla mission, ma con lei che non si fa baciare in bocca ma, al limite sul collo, non è proprio il massimo. Oltrettutto, no che mi dia fastidio, ma lei è una fumatrice e oltre a non baciare sentivo l'alito da fumatrice.
Quindi ho ritenuto opportuno di passare alla pecora e Elektra ha un bel culo, belle gambe ed una bella schiena tatuata che a me faceva sangue, e quindi concludo!
In definitiva: è quella delle foto ed è bella ma è freddina o quantomeno timida - probabilmente occorre aumentare il rate per potersi divertire.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,7 KB · Visite: 413
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,1 KB · Visite: 373
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,3 KB · Visite: 365
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
sparito l'annuncio?

Questo è quanto ho risposto per un'analogo problema su Arezzo...vedi un po se ti serve...(io ho già provato e ti serve!)

TITOLO:
MAGARI
Categoria:
Racconti Brevi

SVOLGIMENTO

Magari se clicchi col tasto destro sul link indicato nella rece di fandango e dai Copia link...
...magari puo andare sulla ricerca di google e premere Ctrl+V... e....
...magari ancora trovi qualche link attivo...
Magari poniamo il caso questi link fossero scaduti...
...magari potresti cliccare, nei risultati della ricerca, sulla freccetta verde rivolta verso il basso (▼) alla fine della seconda riga (quella verde) e ....
...magari cliccando su "copia cache" visualizzi legalmente la pagina non più attiva ma sempre nella memoria di google e....
...magari visualizzata la pagina potresti casualmente scorrere la rotellina del mouse e...
...magari...intravedere il numero di cell...MAGARI!

...Magari però mi levo di 'ulo!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Grazie mille per la dritta... Peccato sia gia' scappata...
E' il genere che cerco io (statura,fisico,occhi)
Non sara' facile rimpiazzarla
 
Commenta
Alto