Escort Elena 3274926684

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
5 Aprile 2023
Messaggi
40
Reaction score
116
Numero di telefono: 3274926684
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Elena più bella porca | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi a raccontare l'incontro di tempo fa con la signora brasiliana in questione. Riceve in un appartamento vicinanze stadio. La milfona, dalle foto gereriche web che rendono l'idea di quello che si trova, è in forma buona, viso da porcellina e vestita a rete, belle tettone da divertirsi con educazione in quanto sensibile, un bel culo non troppo grande ed abbastanza sodo. La signora Elena è di una certa età, forse superati i 50, sorridente, professionale e un pò particolare caratterialmente, a volte bizzarra, almeno così è sembrata a me, in compenso mi ha accontentato senza particolari problemi. Iniziamo a conoscere i nostri corpi in piedi poi mi stendo sul letto e inizia con dei preliminari abbastanza profondi salivati e lunghi. Ogni tanto si stacca e usa la salvietta per pulirsi, il che smonta un pò ma lei ricomincia a succhiare, alternando una spagnola celestiale, fa un pò tutto lei, ma lo fa bene. Passo direttamente alla pecorina, la visione è buona e lei è molto brava. Prima in rai1 e successivamente in rai 2 dove la signora incassa i colpi sembrando anche di gradire la cavalcata e io concludo copiosamente nel gommino.
Più di 30 min in compagnia di Elena. In finale mi è piaciuto.
 

Allegati

  • 1d353bf721e520c415f7756842a537ebcf629bfb.jpg
    1d353bf721e520c415f7756842a537ebcf629bfb.jpg
    91,8 KB · Visite: 24.267

Numero di telefono: 3274926684
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274926684 - Pescara: BELLISSIMA DONNA BRASILIANA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Non so
Nazionalità: Latina
Età: 50
Altezza: 155
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
In trasferta a Pescara, domenica di metà aprile decido di fare incontro.
Chiamo nel pomeriggio ragazza con bella recensione qui sul forum ma poi la sera mi dice di non essere più disponibile per cui ho cercato alternative.
Sento altre ragazze recensite ma ormai era tardi e la sera non ricevono.
Attratto dalle foto, chiamo la signora per avere informazioni, la voce è tranquilla e cordiale per cui decido di raggiungerla.
Condominio in zona Porta Nuova, salgo all' appartamento e mi apre milf latina sui cinquantanni, accogliente e gentile.
Il viso ha la pelle segnata con diverse macchie, non mi è piaciuto e mostra bene l' età, statura apparentemente normale ma si dimostrerà piccola una volta scesa dalle scarpe/trampoli o "primo piano" come simpaticamente detto da lei.
Corpo sostanzioso, seno e culo abbondanti ma sodi.
Propone 70 per bj, daty e rapporto, accetto senza cercare di più.
Paesaggio in bagno per rinfrescata e la raggiungo in camera.
Si abbassa il body e mi dice di giocare un po' con le sue grosse tette, le pastrugno un po' e lecco i capezzoli poi le chiedo di sdraiarsi che voglio passare al daty.
Lei disponibile e sembra gradire ma non si lascia andare e dopo qualche minuto vuole passare lei all' azione.
Rimango sdraiato, mi accarezza un po' il fratellino e quando prende consistenza, mi gomma ed inizia un discreto bj.
Eccitato chiedo di passare al 69, lei acconsente e mentre la lecco prosegue con maestria e poco dopo vengo così nella sua bocca.
Tolto il preservativo faccio altro giro in bagno, quattro chiacchiere, mi rivesto e la saluto.
In sintesi: signora gentile, tranquilla, professionale e un po' distaccata.
Con più soldi magari la situazione cambia però a me non mi ha attratto per cui ho preferito un servizio piuttosto basico.
CIao.
Alla prossima.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto