Escort Elena 3311244850

sono convinta che dopo il nostro incontro non potrai dimenticarmi cosi facilmemte....fantastica biondina elena italiana...eccomi...sono bellissima sexy, nuova, molto calda, labbra carnose, un corpo perfetto per soddisfare tutti i tuoi desideri!...ti faro provare il divertimento vero....solo per te che vuoi realizzare un sogno inconfessabile!...ti sedurr con il mio magnetismo esotico e ti far toccare il cielo con un dito.......con me potrai dimenticare lo stress quotidiano....mi piaciono molto i massaggi nei preliminari.... fotografie originali e reali, garantito!.........no stranieri----no stranieri......mi trovi dalle 09,30. Fino le 23,00
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
61
Località
basso Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3311244850
Riferimento internet (link):Elena italiana 35 anni Escort Asti - 3311244850 | Moscarossa
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Asti

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: Italia
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: skinny come da foto sito
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutti tranne anal
Servizi usufruiti: bj - daty- fuck
Durata dell'incontro: 40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona - bagno con asciugamani mono uso
Presenza di barriere architettoniche: si

LA MIA RECENSIONE
Attirato dal genere petite e grazie al fatto di passare per Asti chiamo Elena e fisso appuntamento . Voce giovanile e da subito elenca il menù con rate e cosa fa e non..in pratica tutto eccetto anal. Mi indica indirizzo e una volta arrivato mi ricordo che è un noto scannatoio dove si alternano le nostre amiche. Scala ripida quindi non accessibile per chi ha limitazioni motorie. Entro in casa e Elena si mostra. Come da foto ma senza trucco la faccia denota che l'età inizia a farsi sentire ma è decisamente una bella donna. Intimo nero e vestaglietta in tinta... trasparente..che fa intravedere un bel telaio nervoso. Lei è decisamente petite...quasi skinny. Mi chiede se voglio rinfrescarmi e anche se docciato di fresco sfrutto il bagno che è pulito con asciugamani bianchi usa e getta. Entro in camera da letto e mi chiede di versare il pattuito sul davanzale. Mi spoglio e mi stendo sul letto. Lei si toglie la vestaglietta e rimane in intimo. Tasto il suo corpo ed è assolutamente sodo...slaccio il reggiseno e lei si sfila le mutandine filo interdentale e rimane voltata di spalle. Inizia a sbaciucchiarmi e io capisco che sembra imbarazzata nel farsi vedere il seno. Le dico che proprio il fatto di essere petite mi ha portato da lei e quindi si volta mostrando una prima....xs..con capezzoli reattivi. Inizia un delicato bj (uncovered) e io mi delizio nel vederla operare ed inizio a tastare la sua patatina stretta e depilata. Le chiedo se posso iniziare un daty e lei accetta con piacere. Pulizia assoluta e dopo qualche minuto le chiedo di blindarmi e iniziamo una missionaria intensa... abbracciati con lei che mi mordicchia il petto. Mi chiede se voglio andare a Pecos...e inizio ....beato vedendo il suo culetto sodo e piccino. Capitolo nel gommino e iniziamo un bel social time dove mi confida la sua provenienza ( lombarda) e un poco dei suoi trascorsi. Andiamo alla porta...bacino e me ne esco decisamente rilassato.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,3 KB · Visite: 32.449
Ultima modifica di un moderatore:
Infatti nel social time post incontro mi ha detto che è originaria del Bresciano (zona lago di Garda).....
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3311244850
Riferimento internet (link):3311244850 a Venezia
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: jesolo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: elena
Nazionalità: italiana
Età apparente: 40/42
Descrizione fisica: skinny
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 con preliminari coperti. 100 scoperti
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutto tranne anal
Servizi usufruiti: tutto tranne anal
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

Domenica scorsa. Giornata di sole. Lascio mestre e vado a jesolo al mare. Appena arrivo ho voglia di farmi una scopata. Trovo annuncio di sta milf dal visetto carino. La chiamo. Ha la voce molto carina e vispa. Mi elenca tutto il repertorio e accetto il menu da 100 rose. Entrato in casa vedo che è lei. Faccio un veloce passaggio in bagno per rinfrescarmi dal viaggio. Entro in camera lei è in perizoma e reggipetto. Pago e gli ficco il cazzo in bocca. Lei si lascia fare. Appena mi sdraio lei comincia un super bbj con ( a mia richiesta) un litro di saliva e sputi e gole profonde e succhiate di palle. Gli vengono le lacrime, gli sbava il rimmel ma continua senza tregua. Fantastico.Mi prende 2 dita se le ficca in gola e poi se le mette in fica. Sale su, baci con lingua , mi infila con abilità il condom e comincia a scoparmi con foga. A quel punto la metto prima a pecora, poi a missionaria e poi gambe sulle mie spalle e in ogni posizione la sbatto con forza e decisione. Tutto condito da ottimo dirty talking. E fra una posizione e l'altra gli scopavo un minutino la bocca ( giusto per rifiatare).Si è fatta davvero sbattere con forza senza mai lamentarsi. Anzi forse ero io che ogni tanto la fermavo. Dopo mezz'ora di sport estremo son venuto dentro.

Discussione su Asti:
 

Allegati

  • 410de27936fe4feeb377188a16a5891d.jpg
    410de27936fe4feeb377188a16a5891d.jpg
    48,8 KB · Visite: 89.288
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto