Escort Elena 3339965305

💜✨✨💜 Dolcissima e sensuale, di grande classe ed eleganza, molto intrigante e senza limiti, come il piacere che posso darti! Disponibile per uomini educati, puliti e raffinati. Questa è la migliore compagnia che puoi avere. Preliminari lunghi, intensi, fatti con vera arte.
Mi piace guardarti negli occhi mentre la tua lingua gioca con la mia pelle,
e intanto io ti porto al limite con la mia bocca, la mia passione, la mia esperienza.
Regina del 69. Nessun limite. Nessun tabù. Solo piacere reale. Vi aspetto in un ambiente confortevole, pulito e raffinato !!!!Quello che vedi è quello che trovi senza brutte sorprese! Per un incontro unico e indimenticabile. chiamatemi sempre con preavviso per il nostro momento magico...a presto!!
Il tuo piacere è il mio piacere!!💜✨✨💜
📞 Solo persone educate, decise e pronte a godere davvero.
❌ No numeri sconosciuti
❌ No perditempo .
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
536
Reaction score
1.578
Località
Trapani

Numero di telefono: 3339965305
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3339965305 - Trapani: castelvetrano 💕 _elena incantevole 😋...
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castelvetrano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: Colombiana ( ma potrebbe essere Romena )
Età: 45
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Salve,

ennesima avventura che lascia l'amaro in bocca in quel di nella provincia di Trapani.

Attratto dalle foto presumibilmente vere, contatto la donna, che su whatsapp mi risponde in modo non troppo cordiale per così dire. Ma le donne tettone da noi sono merce rara, ed avevo voglia in quel periodo di una donna tettuta, per cui metto in conto la possibile missilata e parto da casa.

Arrivato sul posto, in un trombodromo in cui non ero mai stato prima, in una via stressa praticamente con 0 privacy, mi faccio aprire la porta. Purtroppo ahimè le foto era si sue, ma non aggiornate, diciamo di circa 15kg fa. Per cui il fisico dal vivo è quello di una donna curvy tendente al bbw

Dopo averle ricordato per l'FK ci si scambia due parole ed andiamo. Il bagno impossibile da usare perchè rotto a detta sua.

Mi spoglio e si inizia. Purtroppo le cose non vanno come immaginavo. Lei rimane fredda e poco partecipe ( solo alla fine mi dirà che era stanca...dirmelo prima no ovviamente, no, perchè l'importante è prendere i soldi ). Mi si struscia un pò addosso ma lo fa tanto per.....quasi come se si sforzasse.

Gioco un pò con le tette, che sono un pò cadenti ma ancora "tozze" belle pesanti. La sua pelle è un pò secca. Provo un DATY ma non so se finge o no.sembra gradire un pò ma dopo un paio di minuti mi ferma per mettere il preservativo per scopare.

FK ? Dati forzatamente anche quelli, con la punta della lingua e senza impegno o una parvenza di voglia.

Insomma un disastro. Alla fine capito che di lì a poco avrei perso l'erezione per il nervosismo, finisco io di mano. Prima ed ultima volta per me. Mi è restato un dubbio sulla nazionalità, diceva di essere colombiana, però fisicamente mi sembrava più romena, comunque sia per me bocciata.

Pro:

- Tette tozze e non troppo cadenti ancora
- Igiene ok

Contro:

- Poco partecipe nell'amplesso
- Utilizza Foto non aggiornate

B-ph-8628260-1.jpg
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto