ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +39 3395031788
Riferimento internet (link):
3395031788 Elena donna Livorno Porto
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Catanzaro
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: bulgara
Età apparente: Tra i 25-30 anni
Descrizione fisica: Alta il giusto, bel culo, bionda, seconda di seno, molto bella, linementi dolci
Attitudine: Normale
Reperibilità: Ottima, primo squillo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, pieno centro della città nonostante la stagione estiva.
Igiene dei locali: buono
Presenza di barriere architettoniche: un gradino
LA MIA RECENSIONE
La mia recensione risale più o meno a due anni fa. Era fine agosto e mi trovavo a Catanzaro per incontrare dei miei cari amici, si prospettava una normale giornata di mare in compagnia. Niente di più. Da giorni però avevo notato l'annuncio della ragazza in questione. Le foto erano convincenti, genuine, nessun ritocco. Era evidente che non si trattasse del solito missile che bazzica spesso le nostre zone. Avevo fatto le mie ricerche e su più siti trovando sempre le stesse foto che confermavano quanto visto. Nessun ritocco, una bella ragazza giovane e dell'est. Bene! Salvo il numero, prelevo al bancomat e parto in direzione mare. Dopo un po' di ore, di ritorno dalla spiaggia, la voglia di scopare era aumentata. La vista delle turiste in costume ed il caldo estivo di certo non mi avevano aiutato. Ancora in macchina decido quindi di telefonarla. Bella voce gentile e disponibile, lei parla molto bene l'italiano, mi indica senza problemi la location ed i servizi. Ci mettiamo d'accordo per una mezzora e nel giro di dieci minuti sono da lei. Appartamento ben curato in pieno centro di Catanzaro, vicino al noto teatro. Un po' di difficoltà a trovare parcheggio nonotante la stagione estiva, quando di solito la città si svuota.
Mi apre esattamente la ragazza della foto in vestaglia. scarpe con tacco e trucco leggero. Sul divano messo all'ingresso dell'appartamento vedo ben tre cellulari. Riceve da sola. Ci presentiamo, mi chiede cosa voglio fare. Quindi passaggio obbligatorio dal bagno e nel giro di pochi minuti siamo entrambi distesi sul letto. Ambiente pulito, luci soffuse.
Lei gran bel culo, alta1,70 con i tacchi, bella bionda, seconda di seno con capezzoli reattivi. Capelli non lunghissimi, un po' di tatuaggi sparsi qua e là - esattamente come nelle fotografie ne più ne meno - viso bellissimo. Mi guarda mentre mi spoglio, sorride, sembra quasi intimidita. Mentre tolgo la camacia ne approfitto per toccare quel culo formoso e duro, lei mi lascia fare e mi chiede se mi piacesse. Uno spettacolo! Si toglie il reggiseno e si avvicina.
Inizia prendendolo in mano, è gia duro mi copre con il condom e parte con un bel bj abbastanza deciso e salivato: alterna momenti in cui lavora di sola lingua e momenti in cui affonda fino alla base. Poi mi fa sedere continuando a leccarmelo per un po' di minuto. Le chiedo di aprire la bocca e di farmi vedere la lingua mentre sbatto il mio amico ormai di marmo sulla sua lingua per un paio di volte. Preso dall'eccitazione provo a digitalizzarla ma dice educatamente di no, continua però a leccarmi guardandomi fisso negli occhi. Veramente molto brava e porca. La fermo per non capitolare. Passiamo quindi al ra1, la faccio sdraiare a gambe aperte, fica depilata e stretta, lubrifica un po' e scopiamo per una decina di minuti, si lascia guidare e non fa nessuna resistenza. A quel punto cambiamo posizione, si mette a pecora. Mentre la scopo le chiedo se fa anche rai2 e lei dice di sì, ma non avevo molto tempo e la mia resistenza era già messa alla prova. Vengo copiosamente nel gommino dopo un po' di colpi ben incassati. Lei molto disponibile ed educata. Mi ripulisco e mi accompagna alla porta. E' ormai notte, la città è deserta e ritorno a casa.
Tanto vi dovevo. Alla prossima!