Numero di telefono: 3533189369
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1037078.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Elena
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontro la Tgatta in questione facendomi abbagliare dalle foto palesemente false, ma chissà per quale meccanismo quando sale l'ormone il cervello va in nebbia più totale e ragioniamo solo con il caxxo.
Messaggiata all'ultimo minuto, risponde praticamente subito, cosa che doveva forse farmi già presagire il proseguo.
La raggiungo nell'alcova al pian terreno dove si nasconde dietro la porta già perizomata.
Alta 180 con i tacchi, fisico da palestra, spalle importanti, viso mascolino, no tette, rimane praticamente un trav, non che mi fermi la questione, ma a chi non è li per il prodotto potrebbe creare disagio.
Tanto che siamo già li vediamo dove andiamo a parare, cominciamo ad esplorarci a vicenda, quando immediatamente mi copre con il gommone rosso fragola senza nemmeno accennare ad almeno un petting nature.
Vedo di far prendere consistenza per capire la dotazione alchè a risultato ottenuto mi faccio trapanare con discreto successo, , visto il coinvolgimento chiedo se volesse venire con sovrapprezzo +20, cosa che viene accettata.
Dopo una sua sessione di frotting veniamo insieme copiosamente su di me.
Lavaggi di rito e me ne vado in palestra.
In conclusione: ennesima svuotata che mi lascia insoddisfatto, non tanto per l'epilogo quanto per la sensazione di aver accettato quello che la cucina offriva ma di essere arrivato lì cercando altro.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1037078.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Elena
Nazionalità: Sudamerica
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70+20
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Incontro la Tgatta in questione facendomi abbagliare dalle foto palesemente false, ma chissà per quale meccanismo quando sale l'ormone il cervello va in nebbia più totale e ragioniamo solo con il caxxo.
Messaggiata all'ultimo minuto, risponde praticamente subito, cosa che doveva forse farmi già presagire il proseguo.
La raggiungo nell'alcova al pian terreno dove si nasconde dietro la porta già perizomata.
Alta 180 con i tacchi, fisico da palestra, spalle importanti, viso mascolino, no tette, rimane praticamente un trav, non che mi fermi la questione, ma a chi non è li per il prodotto potrebbe creare disagio.
Tanto che siamo già li vediamo dove andiamo a parare, cominciamo ad esplorarci a vicenda, quando immediatamente mi copre con il gommone rosso fragola senza nemmeno accennare ad almeno un petting nature.
Vedo di far prendere consistenza per capire la dotazione alchè a risultato ottenuto mi faccio trapanare con discreto successo, , visto il coinvolgimento chiedo se volesse venire con sovrapprezzo +20, cosa che viene accettata.
Dopo una sua sessione di frotting veniamo insieme copiosamente su di me.
Lavaggi di rito e me ne vado in palestra.
In conclusione: ennesima svuotata che mi lascia insoddisfatto, non tanto per l'epilogo quanto per la sensazione di aver accettato quello che la cucina offriva ma di essere arrivato lì cercando altro.