Trans Elena 3757771066

Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
13
Età
38
Numero di telefono: 3757771066
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Elena
Nazionalità: Italiana
Età: 36
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da qualche tempo che tenevo sott'occhio la ragazza in questione. Settimana scorsa mi capita di essere proprio a Piacenza ed allora decido di testare la nostra amica. È trav, quindi senza seno, poco culo pure, molto secca. Diciamo che non rappresenta il mio prototipo di trans ma riesce veramente a farmi star bene, bellissimi modi di fare, bellissimo appartamento. La prestazione è dolce e sensuale. A parte le mie preferenze soggettive e considerato il prezzo direi che è stata una buona mezzora. Utilizzo del bagno (super pulito) sia prima che dopo. Sarei sicuramente stato un cliente abituale se non fosse che soggettivamente non rispecchia le mie esigenze ma oggettivamente è stato un ottimo servizio. La prestazione è stata piena di baci, un buon 69 con lei sopra, scopata classica alla missionaria. Tutto super pulito e sesso protetto per la penetrazione. Tanto vi dovevo, a presto.
 

Allegati

  • 10032966-1707379456.jpg
    10032966-1707379456.jpg
    37,6 KB · Visite: 10.050

LoStantuffo

UOMO
Membership
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
80
Età
58

Numero di telefono: 3757771066
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3757771066 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Elena
Nazionalità: Italiana
Età: 36
Altezza: 190 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E che volete che vi dica, ogni tanto bisogna anche trasgredire.
Le passere... sisi sono tutte belle e succose, ma ce l'hanno sempre in verticale che palle. E allora ogni tanto cosa c'è di meglio di una bella Trans (anche se in questo caso di Trav si tratta)?
Con Elena mi sono accordato facilmente, rapida e precisa nel fornire indicazioni e rispondere ai messaggi.
La location è molto bella, un bellissimo attico con una bella vista panoramica e arredato molto bene. C'è un condizionatore a muro che da un po' di refrigerio e un ventilatore strategicamente piazzato vicino al condizionatore per distribuire un po' di aria fresca. Nonostante ciò c'era abbastanza caldo essendo proprio sotto al tetto e fuori c'erano oltre 30 gradi.
Lei è una ragazzona imperiale, alta, magra e slanciata.
Mi ha accolto con un tacco 12, la guardo e le dico "per carità, togliti almeno i tacchi", per baciarla avrei dovuto letteralmente saltare.
Dopo essermi denudato e avere versato l'obolo ci fiondiamo sul letto e qui comincia di tutto, baci, carezze, BBJ reciproci e rapporto anale.
Il suo pirillo è di dimensione media, abbastanza reattivo, si mette subito in piedi se stimolato ma se viene trascurato tende ad afflosciarsi abbastanza rapidamente.
Comunque me lo ciuccio per bene e naturalmente vengo ricambiato.
Poi si passa al rapporto, qui lei prende del lubrificante perchè per il suo culetto dice che ce l'ho troppo grosso e in effetti abbiamo provato un paio di posizioni ma dopo essere entrato e avere cominciato la fase di stantuffo, dopo pochi colpi tendeva sempre ad uscire. In effetti l'ho trovato decisamente stretto e comunque poco male, sono stato io a proporle di finire con rapporto orale.
Mi stendo sul letto e riprendo a ciucciarlo a dovere mentre lei mi sega, ad un certo punto si mette sopra di me e comincia con un face-fuck fino a quando mi chiede dove lo voglio.
"Dove ti pare" dico io e allora mi prendo un bello schizzo in faccia che mi cola anche sulla spalla.
All'apice del suo piacere arriva anche il mio e concludiamo tutti e due felici e contenti.
Durante le pulizie finali un po' di social dove lei mi ha anche fatto qualche domanda sul mio lavoro ecc...
Ragazza simpatica e solare (ha dei denti bianchi stupendi senza nessuna imperfezione e gliel'ho pure detto).
Mi ha trattato molto bene, il telefono ogni tanto squillava ma lei lo ha preso in considerazione solamente alla fine mentre io mi stavo rivestendo.

Questo è quanto, un saluto...
 
Commenta
Alto