Escort Elena 3911054534

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 370289
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 370289

Ospite
Ospite
Numero di telefono: 3911054534
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
🇮🇹 MADE IN ITALY, RAFFINATA E SENSUALE..... 🇮🇹 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Belluno Feltre
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: Italiana
Età: 48 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Prima di raccontare la mia esperienza con questa signora vorrei esprimere due parole di ringraziamento per questo nuovo sistema di krediti che ci permette di collaborare per il forum per il bene di tutti e che ha spinto il sottoscritto ad imparare a recensire. La signora in questione è lombarda e con frequenza di una o due volte al mese si reca in città nel noto residence di escort vicino a un supermercato. Contattata telefonicamente espone molto velocemente che varia da 80 a 100 e ho notato che non si presta molto al dialogo con una certa fretta di riagganciare. Fisso l'appuntamento e mi indica il solito ingresso secondario nel retro affianco a un ristorante ,la porta è sempre aperta ,entro chiamo l'ascensore e salgo al secondo piano e mi apre la porta per ricevermi.Presentazioni di rito e mi chiede cosa vogliono fare,io sorridendo le rispondo che voglio fare l'amore 😆 . Elena è una signora simpatica e carina per i miei gusti leggermente formosetta ,capelli a caschetto una 4 di seno e una patatina con un pelo curato non male insomma .Purtroppo parlando del regalo di 100 rose questa inizia a chiedermi quanta disponibilità ho con me e rispondendomi da ingenuo che ne avevo di più questa rialza la posta a: facciamo 120..... e io da pirla ho accettato sperando di migliorare il servizio che da lì ha poco si rileverà giusto giusto il minimo sindacale.Non mi chiede se voglio usufruire del bagno e per fortuna ero fresco di doccia ,ci spogliamo andiamo sul letto e iniziamo con un po di FK con strusciamenti vari ,la ravano per bene ,le pratico un bel DATY ,poi lei mi offre un BBJ di buona fattura copre il birillo e iniziamo con una smorza candela che però durerà poco per mia precoce capitolazione perché non molto in forma quella mattina.Nel complesso poteva andare meglio però purtroppo la signora tende a velocizzare un po troppo l'incontro del tipo macchinetta mangia soldi e poi la domanda all'inizio del incontro su quanto grano avessi con me per spremere il sottoscritto come un limone per un servizio appena sufficiente mi ha fatti uscire dalla porta molto triste con l'impressione di averne buttati almeno 50. In conclusione la signora sembra promettere mare e monti ma si è rilevata che tende ad aumentare immediatamente la posta per un servizio frettoloso,questa la mia esperienza su questa signora dove purtroppo non si avevano molte informazioni da parte nostra ,comunque tra un po' arriveranno da parte mia anche recensione molto belle per mia fortuna e per aver usato le esperienze scritte in questo Forum fantastico
 

Allegati

  • 0de67c2f0bf866c369dbf0b532aa6be9eee85c6ae4f299bad758e91d3a354fc1.jpg
    0de67c2f0bf866c369dbf0b532aa6be9eee85c6ae4f299bad758e91d3a354fc1.jpg
    34,4 KB · Visite: 18.837

Numero di telefono: 3911054534
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3911054534 - Belluno: 🇮🇹🇮🇹 A FELTRE ITALIANISSIMA MILF... RAFFINATA E SENSUALE... 🇮🇹🇮🇹
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Feltre (BL)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: Italiana
Età: 55
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La signora riceve in un residence alla periferia di feltre - privacy non al massimo, ci si trova accanto ad un ristorante e ad un albergo. Dichiara 49 anni, ma ne ha sicuramente almeno 55.
Signora discretamente elegante, abbondante nelle forme ma senza esagerare, fisico non più tonico ma in linea con l'età.
Dialogo piacevole, ma ovviamente non sono qui per questo: il lato lavorativo si rivela un po' una delusione: non offre bagno né altri mezzi per rinfrescarsi, prende subito in mano l'attrezzo e alterna un bbj senza infamia e senza lode con un lavoro di manovella piuttosto sbrigativo.
Vista la situazione, chiedo di passare al trombo: mi incappuccia, ma poi rimane piuttosto passiva, sembra attendere con un misto di rassegnazione e fastidio la fine dei giochi.
Mi sbrigo a finire, mi rivesto e via per nuove avventure.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto