Richiesta Informazioni Elena - Arezzo

Reaction score
14
SUPER INTERESSANTE

Buongiorno a tutti, volevo domandarvi se qualcuno ha avuto modo di provare questa ragazza. Gira tra Padova e Brescia, adesso però è ad Arezzo.
Tra le recensioni non la trovo, ma spero che ci sia qualcuno con qualche info. Grazie.

Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Dice che in stato interessante!
Infatti nella foto ha una bella panzetta! Sperando che nn sia da attribuire alla sua dieta!!
Si infatti, su altri siti si vede bene la pancia. Volevo sapere se erano foto fake o meno. Ho visto che certi annunci sono anche datati, potrebbe anche aver già partorito, però questo potrebbe aprire nuovi orizzonti 🍼

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.005
In questo suo annuncio compaiono 3 foto:

Telefono: 3533850571

Però almeno 2 delle foto non sono sicuramente sue ma sono ritagli di immagini di Kelly Hart nel periodo di gestazione:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
In questo suo annuncio compaiono 3 foto:

Telefono: 3533850571

Però almeno 2 delle foto non sono sicuramente sue ma sono ritagli di immagini di Kelly Hart nel periodo di gestazione:
Ti ringrazio della dritta. Ho fatto un po' di ricerche sul web sulle immagini che ha caricato, lavoro degno del SISMI. Posso confermare che nessuna delle foto caricate sia effettivamente sua. Però la curiosità resta, se dovesse tornare in zona farei un tentativo per vedere come mi va.
Cosa abbastanza stupida lo so, ma ormai mi si è insinuato il tarlo nella mente.

Commenta
Alto