RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-bella-biondina-3272897214-bxyd37889679
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': est
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32728972xx
RECENSIONE: stavo cercando un'altra tipa quando vedo l'annuncio di cui sopra; dopo orientali e sud americane avevo voglia di una bella biondina.
Telefono, gentilmente mi risponde, location via colombo sopra una banca e davanti ad un albergo.
Chiamo quando sono al campanello entro, ascensore, terzo piano sembra un albergo più che un palazzo.
Arrivo in fondo al corridoio e mi si apre una porta.
Bionda, magra, seno una seconda, curve al posto giusto, ma fumatrice e da non fumatore un pochino mi da fastidio.
Mi aspettava dietro la porta, mi fa accomodare lingerie di pizzo nera, molto sexy.
Tra me e me dico ho pescato il jolly.
Camera, nudi a letto mi incappuccia subito e inizia un bj scarso (+ mano che bocca), no fk, daty non chiesto ero un poco di fretta.
Alla fine concludo con solo un bj scarso al che lei mi dice se voglio ancora.....maledetto appuntamento fissato devo scappare.
Ci torno? Si voglio almeno vedere come si conclude.
Consigliare? secondo me è veramente fine e carina.
Prestazione sessuale? Da rivedere.
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': est
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32728972xx
RECENSIONE: stavo cercando un'altra tipa quando vedo l'annuncio di cui sopra; dopo orientali e sud americane avevo voglia di una bella biondina.
Telefono, gentilmente mi risponde, location via colombo sopra una banca e davanti ad un albergo.
Chiamo quando sono al campanello entro, ascensore, terzo piano sembra un albergo più che un palazzo.
Arrivo in fondo al corridoio e mi si apre una porta.
Bionda, magra, seno una seconda, curve al posto giusto, ma fumatrice e da non fumatore un pochino mi da fastidio.
Mi aspettava dietro la porta, mi fa accomodare lingerie di pizzo nera, molto sexy.
Tra me e me dico ho pescato il jolly.
Camera, nudi a letto mi incappuccia subito e inizia un bj scarso (+ mano che bocca), no fk, daty non chiesto ero un poco di fretta.
Alla fine concludo con solo un bj scarso al che lei mi dice se voglio ancora.....maledetto appuntamento fissato devo scappare.
Ci torno? Si voglio almeno vedere come si conclude.
Consigliare? secondo me è veramente fine e carina.
Prestazione sessuale? Da rivedere.