RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benes ... is15103460
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Ely
NAZIONALITA': italiana
ETA': dai 25 ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: riguardo il massaggio sì
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 1 ora
RATE CONCORDATO: 50 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bellina
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
appena fuori bergamo, centro massaggi di vario genere, la titolare ... 60 anni....la massaggiatrice Elena carina giovane...
prenoto per un massaggio base 1 ora per 50...quando arrivo la tipa alla cassa, mi fa capire che con 80 si fa il tao e con 100 il completo...lasciandomi intendere per la manovella.....non mi ispira più di tanto...scelgo il base a 50 e mi godo un massaggio relax ben fatto di un'ora, ovviamente neanche il minimo contatto con le parti nobili....per quello ce ne vogliono altri 50...depennato.
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA:Ely
NAZIONALITA': italiana
ETA': dai 25 ai 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: riguardo il massaggio sì
SERVIZI OFFERTI: massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 1 ora
RATE CONCORDATO: 50 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bellina
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
appena fuori bergamo, centro massaggi di vario genere, la titolare ... 60 anni....la massaggiatrice Elena carina giovane...
prenoto per un massaggio base 1 ora per 50...quando arrivo la tipa alla cassa, mi fa capire che con 80 si fa il tao e con 100 il completo...lasciandomi intendere per la manovella.....non mi ispira più di tanto...scelgo il base a 50 e mi godo un massaggio relax ben fatto di un'ora, ovviamente neanche il minimo contatto con le parti nobili....per quello ce ne vogliono altri 50...depennato.