ELENA - BERGAMO - BAKECAINCONTRII

Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-in-calore-prima-qkm298044754
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:qualche chiletto in più
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33936732xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi intriga la donna con lo strap-on e questa dice di usarlo ed in più dalle foto ha due belle tettone.
Concordo l'appuntamento al telefono per 50€ e mi reco all'appartamento. In un condominio moderno della periferia di Bergamo, il parcheggio è agevole, c'è gente in giro ma si fa i fatti suoi.
Salgo, mi apre e appare la tipa, dimostra i suoi 40 anni che dice di avere (anche se l'annuncio parla di 39) però le tette non sono proprio quelle della foto, direi almeno la metà, però sono naturali.
Pattuiamo la prestazione e alla richiesta dello strapon mi dice che non ce l'ha perchè la sua amica che se ne è andata in mattinata se lo è portato via, vabbè, ripiegherò su un bel dildo che mi fa vedere.
Per scusarsi della mancanza mi propone per un aumento di 20€ la presenza della sua amica, io accetto però prima vorrei vederla le dico.
Arriva questa bella milfona colombiana sui 45 anni nuda, con due tettone favolose (che siano sue quelle delle foto?) credo si chiami Angela (ma non sono sicuro)
Non resisto, con due donne non sono mai stato e questa è l'occasione giusta.
Angela che dimostra di essere la tenutaria prende subito in mano la situazione e il bel dildo inizia a strusciarmelo e a penetrarmelo mentre Elena mi mette il preservativo ed inizia un bel BJ, un po' troppo rapido, le faccio cenno di rallentare, le dico di stendersi per bene e di masturbarsi.
Si masturba, mi sbocchina e Angela da dietro mi pompa.
Cambio le posizioni, Angela la faccio stendere e voglio vederla masturbarsi intanto scopo Elena dal davanti.
Cambio ancora ora sono supino a gambe alte e Angela a ripreso a giocare col dildo e Elena se lo è ripreso in bocca, sono quasi al culmine, ora voglio una spagnola che non mi viene assolutamente lesinata, mi tolgo il cappuccio e le tette di Elena sebbene non della misura delle foto riescono egregiamente nell'intento.
Sborro tra le tette e la mia pancia con un HJ fatto da Angela che però interrompe la sua azione dopo i primi schizzi e mi lascia un po' a metà, questo è l'unico cruccio dell'esperienza, a parte il fake delle tette di Elena.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto