- Espulso
NOME INSERZIONISTA: Elena bionda
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata__-premio-oscar-qxt5118759885
CITTA DELL'INCONTRO: BArletta centro
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po di tutto
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna sulla trentina
REPERIBILITA': Molto ricercata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35116016xx
L'incontro risale a ieri pomeriggio sul tardi lei è appena arrivata come confessato al telefono Letta una recensione positiva in altri luoghi mi fiondo da lei
Il luogo solito b&b in centro, dopo mille peripezie salgo in camera e davanti a me trovo una bella donna sulla quarantina molto carina e con delle forme brasilere
Molto gentilmente mi inviata a salire una scala a chiocciola che ci divide dal luogo del misfatto un po strettina e ripida
Dopo le pulizie di rito mi butta sul letto e inizia un preliminare ben fatto, il suo corpo è un po plastico ma si sa muovere discretamente
Tanto che messa a 90 ho deciso di capitolare dopo un paio di colpi
Mi aspettavo una ragazza come nelle foto comunque non è brutta alla vista, altrimenti sarai andato via
Altra pecca il posto molto conosciuto che crea un via vai sospetto agli occhi dei civili
Non concede DATY ed è molto professionale ma tutto sommato è stata una buona esperienza che ha ricompensato il viaggio
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata__-premio-oscar-qxt5118759885
CITTA DELL'INCONTRO: BArletta centro
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Un po di tutto
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna sulla trentina
REPERIBILITA': Molto ricercata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35116016xx
L'incontro risale a ieri pomeriggio sul tardi lei è appena arrivata come confessato al telefono Letta una recensione positiva in altri luoghi mi fiondo da lei
Il luogo solito b&b in centro, dopo mille peripezie salgo in camera e davanti a me trovo una bella donna sulla quarantina molto carina e con delle forme brasilere
Molto gentilmente mi inviata a salire una scala a chiocciola che ci divide dal luogo del misfatto un po strettina e ripida
Dopo le pulizie di rito mi butta sul letto e inizia un preliminare ben fatto, il suo corpo è un po plastico ma si sa muovere discretamente
Tanto che messa a 90 ho deciso di capitolare dopo un paio di colpi
Mi aspettavo una ragazza come nelle foto comunque non è brutta alla vista, altrimenti sarai andato via
Altra pecca il posto molto conosciuto che crea un via vai sospetto agli occhi dei civili
Non concede DATY ed è molto professionale ma tutto sommato è stata una buona esperienza che ha ricompensato il viaggio