ELENA BIONDA - LECCE - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Valentina - Lecce - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENA BIONDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata__-premio-oscar-fvds120710213
CITTA DELL'INCONTRO: Merine
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1,RAI2,DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico,seno naturale, pelle liscia, bel viso.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di sclae
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35116016xx

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti cari colleghi

La recensione in atto si riferisce alla settimana scorsa.
avendo un piccolo budget disponibile decido di concedermi un po di relax liberatorio :-) girovagando come sempre sul web vengo attirato da questa bella bionda,telefono e prendo appuntamento da li a 10 minuti,la location si trova nei famosi giardini......dietro la porta mi aspetta effettivamente una bella bionda,ma non sono sicuro che sia quella in foto,fatto sta che la contrattazione parte da 50 rose il menù base BBJ+RAI1,ma con l'aggiunta di 20 inserisce il DATY (concede tutto)
Sinceramente c'è poco da raccontare,il tutto si svolge senza infamia e senza lode,canoniche 2-3 posizioni con lei che si dimostrava troppo "macchinosa"....per concludere mi faccio tirare un bel HJ,non la considero un missile,ma non mi sento di consigliarla.......poi se qualcuno vuole provare e sperare di essere più fortunato.....che si immoli allora per la causa :-)
peccato perchè è proprio una bella donna,ma sto fare troppo da mestierante rovina tutto quanto.

alla prox ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto