Elena - Bologna - altro

Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena ( Milena magari un'altra volta)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-milena-siamo-italianissime-rgqz50508956
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ?
ETA': <<30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY RAI1 etc
COMPENSO RICHIESTO: 100x2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min door2door
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, ben fatta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA RECENSIONE

L'età avanza, le esperienze sono state tante, e ormai per divertirmi davvero ho bisogno di un coivolgimento che si trova raramente nelle paygirl. Viste le recensioni positive sono però caduto in tentazione con queste 2 "studentesse", che poi è diventata una. Al messaggio mandato attraverso Bakeka han risposto con il numero di cell. Chiamate, mi ha risposto Milena (come avrò saputo poi) dicendomi 100 a testa. Avendo letto del bonus di ottobre sono rimasto un po` perplesso e li` per li` ho lasciato perdere. Il giorno dopo ho richiamato e ho deciso di incontrare solo una delle ragazze, almeno come prima volta, per dimezzare il rischio. Tanto se c'è compatibilità lo si capisce anche con una.
Mi han chiesto chi volevo. Dalle rece precedenti non sono riuscito a decidere quale fosse piu` promettente e ho detto, andiamo in ordine alfabetico, e ho incontrato Elena.
Ci siamo accordati per il tardo pomeriggio, ho raggiunto il posto in via Galliera. Appartamento ristrutturato, arredato in modo minimale, bagno ampio e pulito.
Elena è una gran bella ragazza. Alta, magra, bel viso, begli occhi, bel sorriso che non lesina, bel corpicino, pulita, depilata e profumata. Dopo il passaggio in bagno siamo entrati in azione, vedi sigle. Alla mia richieta di un FK ha risposto che non usa la lingua, e che nei forum (che legge) si sono scritte inesattezze. Mah! Sarà. La cosa devo dire mi ha un po smontato nonostante l'avvenenza della ragazza, perchè baciare è una delle cose che mi appaga di piu`. Per cercare di risollevare la situazione, e vista la mia predilezione per la trasgressione, ho provato a cambiare tipologia di incontro, le ho chiesto se faceva anche la padrona. Mi ha guardato incuriosita, ha risposto affermativamente in modo generico ma senza capire cosa davvero volessi. Allora l'ho guidata, con lei che sembrava divertita, verso un BDSM soft. Dapprima e` stata un po` timida, poi via via che prendeva coraggio, gli schiaffetti sono diventati schiaffi (non ancora schiaffoni), i pizzicotti han cominciato a farsi sentire meglio, etc etc. Insomma alla fine, con questa variazione di giochini similsadomaso (piu` scena che vero dolore), mi sono piuttosto divertito, e uscito soddisfatto. E credo si sia divertita anche lei, che una volta rivestito siamo rimasti un poco a parlare dell'argomento BDSM.
Credo che Elena per la sua presenza fisica e per la sua indole avrebbe un buon potenziale come Mistress, certo dovrebbe studiare ed esercitarsi molto, e poi dovrebbe cercare di assumere uno sguardo piu` severo e meno sorridente... magari la prossima volta approfondiamo il discorso

Alto