Elena Bologna Borgo Panigale

Reaction score
0
Ho incontrato Elena che staziona a Borgo Panigale alla pensilina davanti all'Holiday e, talvolta dall'altra parte della strada. Credo sia presente prevalentemente di giorno (almeno l'ho sempre vista di giorno).
E' magra, 21 anni, rumena come tante colleghe della sua zona. Non è una supergnocca ma è abbastanza carina.
Incontrata un paio di volte in alberghetti della zona.
Al di là di 1 Bj e di un RAI1 e qualche esplorazione non vado, a me non interessa molto.
E' partecipativa e la cosa non mi dispiace anzi forse è il principale motivo che mi ha spinto a incontrarla più di una volta.
Credo sia in partenza per il suo paese (così mi ha detto) e rimarrà via per un paio di mesi.
QUalcuno l'ha incontrata e magari conosce cose che ne sconsiglino la frequentazione?
Non è molto che frequento (da osservatore) il forum e mi sembrava strano che nessuno ne parlasse, soprattutto in alcuni periodi di fauna scarsa per presenza eccessiva di puffi.

Magari se la descrivi piu' dettagliatamente riusciamo a capire chi e'... :biggrin:

Comunque ben accetta la tua segnalazione...
Descrivi meglio il "partecipativa". :bb:

Ciao.

Paperondepaperoni ha scritto:
Ho incontrato Elena che staziona a Borgo Panigale alla pensilina davanti all'Holiday e, talvolta dall'altra parte della strada. Credo sia presente prevalentemente di giorno (almeno l'ho sempre vista di giorno).
E' magra, 21 anni, rumena come tante colleghe della sua zona. Non è una supergnocca ma è abbastanza carina.
Incontrata un paio di volte in alberghetti della zona.
Al di là di 1 Bj e di un RAI1 e qualche esplorazione non vado, a me non interessa molto.
E' partecipativa e la cosa non mi dispiace anzi forse è il principale motivo che mi ha spinto a incontrarla più di una volta.
Credo sia in partenza per il suo paese (così mi ha detto) e rimarrà via per un paio di mesi.
QUalcuno l'ha incontrata e magari conosce cose che ne [CENSORED] la frequentazione?
Non è molto che frequento (da osservatore) il forum e mi sembrava strano che nessuno ne parlasse, soprattutto in alcuni periodi di fauna scarsa per presenza eccessiva di puffi.

L' amica di Ana Laura??

:crazy:

thx ha scritto:
Magari se la descrivi piu' dettagliatamente riusciamo a capire chi e'... :biggrin:

Comunque ben accetta la tua segnalazione...
Descrivi meglio il "partecipativa". :bb:

Ciao.

Altezza 160-165 cm circa, capelli neri, magra.
Partecipativa significa che mentre la esplori con le dita o usi gli organi nascosti nel tuo vano orale, sembra gradire; e anche ad attività di RAI1 (se interpreto bene il significato di tale termine) sembra partecipare e gradire.
Mi ha detto che lunedì parte.
Vedo ad un messaggio successivo una citazione ad Ana Laura: non so, non la conosco.

Mmmmm..bisognerebbe timbrarla prima di Lunedi'..mi ispira la ciccia..

Grazie per la segnalazione. :ok:

Indietro
Alto