RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-la-prima-volta-8nvs18614869
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': dichiarata Ungherese, sgamata Rumena in un picosecondo.
ETA': 20 dichiarati, più che realistici.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le fotografie non sono le sue...ma...
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 per il bj cabrio e per fare le cose con calma felina.
DESCRIZIONE FISICA: come detto precedentemente non è quella delle fotografie...ma...
Diciamo che non è per niente da buttare...
Giovane cerbiatta, pelle bianca bianca, capello liscio e moro lungo fino alle spalle.
Bel visino, begli occhioni neri, fisicamente si difende molto bene, alta 1.60-1.65, fisico esile, bel sedere e bel seno naturalissimo, direi una seconda piena(al contrario che nelle foto) con capezzolino rosa rosa...
ATTITUDINE: inizialmente titubante, poi ne ho sgamato la vera nazionalità ma ho buttato la cosa sul ridere e si è sciolta l'atmosfera, direi che è stata simpatica, e poi mastica discretamente l'italiano.
REPERIBILITA': buona, son andato là il 24 dicembre alle 23.00...staccava a mezzanotte
LA MIA ESPERIENZA:
Venerdì sera, della vigilia.
Decido di chiamare un mio socio per andare a fare un giro nella city, inizialmente senza idee gattesche.
Poi, in macchina con lui come sempre si parla della solita.
Cosa sarà mai la solita.
La cara vecchia topa, ovvio.
Scatta l'ormone.
Chiamo un pò di numeri salvati, proviamo Eva ma nada de nada.
Proviamo a sentire Manuela di Mazzano, nisba anche lei.
Provo a sentire questa qui, mi risponde una bella vocina, chiedo la disponibilità...meow meow meow...
Parte da 70 e io indirizzo il mio socio verso BS2.
Classica location, palazzone tutto uffici e appartamenti negli ultimi piani...penso prima o poi mi daranno la residenza ad honorem in quella zona della città.
Arrivo, chiamo, libera, salgo.
Esco dall' ascensore, entro nell'appartamento...
Mi accoglie una ragazzina magra magra magra, bel sederino, piallata davanti e con capelli neri tirati su a coda.
Non è male...ma...
Comunque lei mi dice che la sua amica, che ho chiamato, è un secondo in bagno ma arriva subito.
Infatti tempo 4 secondi netti si apre la porta del bagno ed esce lei.
La guardo bene, lingerie nera con pizzi bianchi.
Scarpa da lapperina con tacco 12.
Calza francesina con laccetti tirata su ad altezza ginocchio, in pendant con il completino nero...
Continuo a guardarla bene.
Bel visino, meglio della collega.
Begli occhietti neri, vispi, belle labbra.
Due chiacchere, meow meow meow...andiamo in camera da letto lasciando l'amica in soggiorno...ma la porta rimane aperta.
Lei infatti mi propone il triangolo, tipo Bryant-Gasol-Odom(vediamo chi coglie l'esempio), ma sinceramente preferisco un bel one-on-one tipo Iverson contro il resto del mondo.
Per la cronaca, il triangolo era disponibile per poco più della velocità autostradale(140 km/h).
Chiarito l'incontro chiedo quanto in singola...parte da 70 per far le cose bene, alzabili a 100 per fare pure il bj cabrio, oltre che le cose ancora meglio.
Vado di centino.
Mi siedo sul letto, lei si avvicina e mi aiuta pian piano a spogliarmi(la cosa mi è sempre piaciuta), nel mentre si fanno due chiacchere, e le dico che ho sentito benissimo che ha parlato rumeno con la collega...quindi le chiedo conferma della sua nazionalità.
Lei mi confessa che è rumena, ma che dice ungherese perchè a tanti le rumene non piacciono.
Io da ruffiano DOC quale sono le dico che personalmente "a me le rumene piaccion molto"...meooowww...
Tolti i vestiti inizio io a togliere i suoi...e ci metto relativamente poco.
Bel seno naturale, capezzolo rosa come piace a me, mi ci fiondo e inizio ad assaggiarlo...
Poi esploro il resto del corpo, si rivela tonica, non tonicissima ma la classica "teen", soda ma non dura, morbida ma non flaccida...
Poi parte lei col bj cabrio, fatto bene direi, non una maestra ma ha fatto bene il suo lavoro.
Fa per staccarsi, ma le dico di continuare visto che mi piace, non protesta...bueno.
Poi la stacco io, mi chiede come voglio mettermi, si parte di mission, la voglio guardare bene, e voglio continuare a giocare col suo seno.
Poi sempre io sopra, e lei di lato, dove aumento la profondità e la frequenza degli affondi...
Il tempo passa intanto, e decido di cambiare again.
Vedo il sederino mentre si tira su...quindi via di pecos...
Inizio piano piano, massaggiandole la schiena.
Alla fine mi trovo a cavalcarla tipo toro meccanico mentre con entrambe le mani la stringo, una sulla natica una sulla spalla...
Nel mentre un paio di schiaffetti...niente di troppo forte, ma comunque non si è lamentata del mio gesto...
Aumento, aumento, e felinamente finisco.
After coito.
Altro social time, lei si rivela più sciolta, e poi le piace il mio profumo...
Mi rivesto, finisco di chiaccherare, e poi saluto pure l'amica.
Direi esperienza per me positiva...ma niente di sconvolgente tutto sommato...
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-la-prima-volta-8nvs18614869
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': dichiarata Ungherese, sgamata Rumena in un picosecondo.
ETA': 20 dichiarati, più che realistici.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le fotografie non sono le sue...ma...
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 per il bj cabrio e per fare le cose con calma felina.
DESCRIZIONE FISICA: come detto precedentemente non è quella delle fotografie...ma...
Diciamo che non è per niente da buttare...
Giovane cerbiatta, pelle bianca bianca, capello liscio e moro lungo fino alle spalle.
Bel visino, begli occhioni neri, fisicamente si difende molto bene, alta 1.60-1.65, fisico esile, bel sedere e bel seno naturalissimo, direi una seconda piena(al contrario che nelle foto) con capezzolino rosa rosa...
ATTITUDINE: inizialmente titubante, poi ne ho sgamato la vera nazionalità ma ho buttato la cosa sul ridere e si è sciolta l'atmosfera, direi che è stata simpatica, e poi mastica discretamente l'italiano.
REPERIBILITA': buona, son andato là il 24 dicembre alle 23.00...staccava a mezzanotte
LA MIA ESPERIENZA:
Venerdì sera, della vigilia.
Decido di chiamare un mio socio per andare a fare un giro nella city, inizialmente senza idee gattesche.
Poi, in macchina con lui come sempre si parla della solita.
Cosa sarà mai la solita.
La cara vecchia topa, ovvio.
Scatta l'ormone.
Chiamo un pò di numeri salvati, proviamo Eva ma nada de nada.
Proviamo a sentire Manuela di Mazzano, nisba anche lei.
Provo a sentire questa qui, mi risponde una bella vocina, chiedo la disponibilità...meow meow meow...
Parte da 70 e io indirizzo il mio socio verso BS2.
Classica location, palazzone tutto uffici e appartamenti negli ultimi piani...penso prima o poi mi daranno la residenza ad honorem in quella zona della città.
Arrivo, chiamo, libera, salgo.
Esco dall' ascensore, entro nell'appartamento...
Mi accoglie una ragazzina magra magra magra, bel sederino, piallata davanti e con capelli neri tirati su a coda.
Non è male...ma...
Comunque lei mi dice che la sua amica, che ho chiamato, è un secondo in bagno ma arriva subito.
Infatti tempo 4 secondi netti si apre la porta del bagno ed esce lei.
La guardo bene, lingerie nera con pizzi bianchi.
Scarpa da lapperina con tacco 12.
Calza francesina con laccetti tirata su ad altezza ginocchio, in pendant con il completino nero...
Continuo a guardarla bene.
Bel visino, meglio della collega.
Begli occhietti neri, vispi, belle labbra.
Due chiacchere, meow meow meow...andiamo in camera da letto lasciando l'amica in soggiorno...ma la porta rimane aperta.
Lei infatti mi propone il triangolo, tipo Bryant-Gasol-Odom(vediamo chi coglie l'esempio), ma sinceramente preferisco un bel one-on-one tipo Iverson contro il resto del mondo.
Per la cronaca, il triangolo era disponibile per poco più della velocità autostradale(140 km/h).
Chiarito l'incontro chiedo quanto in singola...parte da 70 per far le cose bene, alzabili a 100 per fare pure il bj cabrio, oltre che le cose ancora meglio.
Vado di centino.
Mi siedo sul letto, lei si avvicina e mi aiuta pian piano a spogliarmi(la cosa mi è sempre piaciuta), nel mentre si fanno due chiacchere, e le dico che ho sentito benissimo che ha parlato rumeno con la collega...quindi le chiedo conferma della sua nazionalità.
Lei mi confessa che è rumena, ma che dice ungherese perchè a tanti le rumene non piacciono.
Io da ruffiano DOC quale sono le dico che personalmente "a me le rumene piaccion molto"...meooowww...
Tolti i vestiti inizio io a togliere i suoi...e ci metto relativamente poco.
Bel seno naturale, capezzolo rosa come piace a me, mi ci fiondo e inizio ad assaggiarlo...
Poi esploro il resto del corpo, si rivela tonica, non tonicissima ma la classica "teen", soda ma non dura, morbida ma non flaccida...
Poi parte lei col bj cabrio, fatto bene direi, non una maestra ma ha fatto bene il suo lavoro.
Fa per staccarsi, ma le dico di continuare visto che mi piace, non protesta...bueno.
Poi la stacco io, mi chiede come voglio mettermi, si parte di mission, la voglio guardare bene, e voglio continuare a giocare col suo seno.
Poi sempre io sopra, e lei di lato, dove aumento la profondità e la frequenza degli affondi...
Il tempo passa intanto, e decido di cambiare again.
Vedo il sederino mentre si tira su...quindi via di pecos...
Inizio piano piano, massaggiandole la schiena.
Alla fine mi trovo a cavalcarla tipo toro meccanico mentre con entrambe le mani la stringo, una sulla natica una sulla spalla...
Nel mentre un paio di schiaffetti...niente di troppo forte, ma comunque non si è lamentata del mio gesto...
Aumento, aumento, e felinamente finisco.
After coito.
Altro social time, lei si rivela più sciolta, e poi le piace il mio profumo...
Mi rivesto, finisco di chiaccherare, e poi saluto pure l'amica.
Direi esperienza per me positiva...ma niente di sconvolgente tutto sommato...