Elena - Brescia - Bakeka (no prof)

Reaction score
294
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-jriy29822577
NOME INSERZIONISTA: elena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: bj e rai
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, bel sederino, qualche chieletto sulle maniglie dell'amore, un pizzico di pancetta, 3a di seno, viso carino, pelle chiara ...ma bruciatura sul braccio sinistro abbastanza visibile
ATTITUDINE: inesperta e GFE
REPERIBILITA': così e così

Ragazza al primo annuncio su Bakeka e al primo vero giorno lavorativo (a sua detta..ma probabile).
Prima di allora aveva provato a mettere un altro annuncio ma non se l'era sentita.
A sua detta sono stato il suo primo e forse ultimo cliente...ma ripeto : a detta sua .. cmq sia dubito che abbia avuto più di 3 o 4 clienti.

Preambolo : chiamo la ragazza in pausa pranzo .. non risponde .. .
Dopo un 10 minuti mi arriva una chiamata (paga lei) che mi dice che era fuori casa.
Vocina genitle e giovane, mi dice che parte da 50 e mi dice che sta vicino all'ospedale.
Parcheggio la macchina nell'unico posto libero che trovo e chiamo la ragazza al telefono.
Guarda caso mi accorgo che dall'altro lato della strada una giovane dell'est risponde al telefono... sento pure pasare la macchina che poi passa davanti a me e allora le faccio di girarsi.
Ci vediamo, la raggiungo e la saluto.
La ragazza arrossisce ed ha quasi un'espressione sorpresa....mi dice che stava andando dalla sua amica al bar.
Comunque sia scatta subito feeling tra di noi (complice la mia giovane età e il mio aspetto estetico piacente).
Salgo da lei con lei, condominio anni 70, ultimo piano.
Appartamento poco curato e arredato malissimo, cmq sia mi fa che domani lo lascia perchè torna a casa.
Si lascia andare, mi confessa che è il primo giorno che prova questo lavoro, lo fa solo oggi perchè domani se ne torna in Romania. Qua ha lavorato come colf e poi come addetta alle pulizie, pi al bar ..e adesso è un mese che è senza lavoro.
Mi offre il caffè e facciamo mezz'ora di chiacchiere. Mi racconta un pò la sua vita,
Alla fine la invito ad andare in camera...lei si spoglia e addirittura noto che non mi domanda di versare l'obolo...a questo punto le faccio una donazione (ho quasi avuto l'idea che se non le davo qualche rosa...non me le avrebbe neppure chieste) .. GFE all'ennesima potenza !
A letto abbiamo aftto di tutto (tranne FK) per un'ora circa. compresa qualche posizione in piedi .
Chiudo a pecos.
Terminato la ragazza mi offre da bere, chiacchieriamo ancora un pò.
Dopo un'altra 2oina di minuti la ragazza mi ha voluto salutare con un BJ (coperto per mio volere).
Totale incontro tra preambolo convenevoli , prestazione e bj successivo = 2 ore e un quarto circa ....sono arrivato in ritardo al lavoro !
Mai successa una roba del genere ! botta di culo diciamo (non in bellezza della girls ..che è modestissima, ...ma in qualità !)

L

luison

Ospite
Ospite
Ormai nella stragrande maggioranza degli annunci si trovano solo foto fake...
Index: 34597597xx

Commenta
Reaction score
77
complimenti per la fantastica avventura..il sogno di ogni punter..:ok:

una "botta di culo" del genere a me ancora manca..:unknw:

complimenti anche per la capacità di "portare a casa" buone esperienze a rate ribassati..cosa che non sempre funziona.....

proprio vero che le vere no-prof sanno darti emozioni superiori anche se non eccezionali dal punto di vista estetico.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
cazzarola. era la prima in lista che volevo chiamare questa sera :rofl:
mi hai soffiato la mission, ma sono contento per te che sia andata bene :ok:
a sto punto non so se ripiegare su Patricia (già recensita da Commenti) oppure se cercare altro annuncio interessante per mission.

Commenta
Reaction score
11
cazzo che culo.... quindi è già in patria????? Questo è come vincere al superenalotto:w00t:

Commenta
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-jriy29822577
NOME INSERZIONISTA: elena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: bj e rai
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, bel sederino, qualche chieletto sulle maniglie dell'amore, un pizzico di pancetta, 3a di seno, viso carino, pelle chiara ...ma bruciatura sul braccio sinistro abbastanza visibile
ATTITUDINE: inesperta e GFE
REPERIBILITA': così e così

Ragazza al primo annuncio su Bakeka e al primo vero giorno lavorativo (a sua detta..ma probabile).
Prima di allora aveva provato a mettere un altro annuncio ma non se l'era sentita.
A sua detta sono stato il suo primo e forse ultimo cliente...ma ripeto : a detta sua .. cmq sia dubito che abbia avuto più di 3 o 4 clienti.

Preambolo : chiamo la ragazza in pausa pranzo .. non risponde .. .
Dopo un 10 minuti mi arriva una chiamata (paga lei) che mi dice che era fuori casa.
Vocina genitle e giovane, mi dice che parte da 50 e mi dice che sta vicino all'ospedale.
Parcheggio la macchina nell'unico posto libero che trovo e chiamo la ragazza al telefono.
Guarda caso mi accorgo che dall'altro lato della strada una giovane dell'est risponde al telefono... sento pure pasare la macchina che poi passa davanti a me e allora le faccio di girarsi.
Ci vediamo, la raggiungo e la saluto.
La ragazza arrossisce ed ha quasi un'espressione sorpresa....mi dice che stava andando dalla sua amica al bar.
Comunque sia scatta subito feeling tra di noi (complice la mia giovane età e il mio aspetto estetico piacente).
Salgo da lei con lei, condominio anni 70, ultimo piano.
Appartamento poco curato e arredato malissimo, cmq sia mi fa che domani lo lascia perchè torna a casa.
Si lascia andare, mi confessa che è il primo giorno che prova questo lavoro, lo fa solo oggi perchè domani se ne torna in Romania. Qua ha lavorato come colf e poi come addetta alle pulizie, pi al bar ..e adesso è un mese che è senza lavoro.
Mi offre il caffè e facciamo mezz'ora di chiacchiere. Mi racconta un pò la sua vita,
Alla fine la invito ad andare in camera...lei si spoglia e addirittura noto che non mi domanda di versare l'obolo...a questo punto le faccio una donazione (ho quasi avuto l'idea che se non le davo qualche rosa...non me le avrebbe neppure chieste) .. GFE all'ennesima potenza !
A letto abbiamo aftto di tutto (tranne FK) per un'ora circa. compresa qualche posizione in piedi .
Chiudo a pecos.
Terminato la ragazza mi offre da bere, chiacchieriamo ancora un pò.
Dopo un'altra 2oina di minuti la ragazza mi ha voluto salutare con un BJ (coperto per mio volere).
Totale incontro tra preambolo convenevoli , prestazione e bj successivo = 2 ore e un quarto circa ....sono arrivato in ritardo al lavoro !
Mai successa una roba del genere ! botta di culo diciamo (non in bellezza della girls ..che è modestissima, ...ma in qualità !)

Complimenti!!! Scusa la domanda che magari romperà un po' la magia... Ma la bruciatura sul braccio ti ha detto che era stato un incidente col ferro da stiro???
Ti faccio questa domanda perchè mi è successo in passato, braccio e coscia e ho qualche sospetto che non siano proprio incidenti... !!! Ciaooo 7gio

Commenta
Reaction score
294
  • Creatore Discussione
La bruciatura = acqua calda a suo dire...però ne ho già vista una simile sul braccio di una ragazza che riceve OTR in via Milano sotto casa.... . Però sinceramente non sono andato oltre..era comunque abbastanza in vista.

Fk = non lo richiedo mai ..quindi non so se lo pratichi. Tendenzialmente direi di no.

L'annuncio della ragaza è ancora online ..però probsbilmente potrebbe essere rimasta un'amica al posto suo visto che quanto detto da lei circa la sua partenza era abbastanza dettagliato e sembrava veritiero .

Per il resto --> si, ho avuto culo :preved:

Commenta
Reaction score
18
La bruciatura = acqua calda a suo dire...però ne ho già vista una simile sul braccio di una ragazza che riceve OTR in via Milano sotto casa.... . Però sinceramente non sono andato oltre..era comunque abbastanza in vista.

Grazie nustii, avevo visto questo genere di bruciature, anni fa sulla statale 11..., no buono!!!

Comunque buon diverimento e grazie per la rece, siamo sempre affamati di news e la condivisione delle proprie esperienze aiuta la community!!! Braò gnaro, continua così!!! Chiù pilu per tutti, cazzu! cazzu! 7gio

Commenta
Alto