RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... mq22997167
CITTA DELL'INCONTRO: brescia (zona bs2)
NOME INSERZIONISTA: HELENA
NAZIONALITA': accento da Brasiliana ma le dice spagnola / barsiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, il viso coperto in foto nn è il punto migliore
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: premesso che si tratta della mia prima recensione .......sono stato attirato dall'annuncio e visto che ero a Brescia per lavoro. Helena Riceve in un palazzo di Brescia 2 assolutamente distinto, non ci ono problemi di paracheggio ma nonostante il tipo di palzzo bisogna chiamarla perchè apra lei la porta. Una volta salito si presenta in intimo con fisico molto tonico anche se il viso non è il suo lato migliore.
Mi chiede 100 euro per una cosa tranquilla e accetto. Inizia con un bj subito coperto, per poi passare ad una smorzacandela.
Direi che l'incontro (forse per mia inesperienza) risulta troppo rapido.
CITTA DELL'INCONTRO: brescia (zona bs2)
NOME INSERZIONISTA: HELENA
NAZIONALITA': accento da Brasiliana ma le dice spagnola / barsiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico, il viso coperto in foto nn è il punto migliore
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: premesso che si tratta della mia prima recensione .......sono stato attirato dall'annuncio e visto che ero a Brescia per lavoro. Helena Riceve in un palazzo di Brescia 2 assolutamente distinto, non ci ono problemi di paracheggio ma nonostante il tipo di palzzo bisogna chiamarla perchè apra lei la porta. Una volta salito si presenta in intimo con fisico molto tonico anche se il viso non è il suo lato migliore.
Mi chiede 100 euro per una cosa tranquilla e accetto. Inizia con un bj subito coperto, per poi passare ad una smorzacandela.
Direi che l'incontro (forse per mia inesperienza) risulta troppo rapido.