ELENA - CIVITANOVA MARCHE- CORRIERE INCONTRI

Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6:
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA:Elena
NAZIONALITA': Ungherese
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Fk,-daty - Bbj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, mora, 2° di tette e sedere perfetto
ATTITUDINE: Professionista
REPERIBILITA': a volte difficile

LA MIA ESPERIENZA:
Salve ragazzi, l’esperienza in questione risale ai primi di agosto, anzi, per la precisione al primo di agosto. Da tempo avevo messo sotto speciale osservazione la tipa, ma non ero mai riuscito a beccarla, infatti non pare essere di facile reperibilità… ma veniamo al dunque.
La chiamo verso le 21.30 di sera chiedendole se è libera, risponde in modo affermativo dicendo di abitare nel noto palazzone sopra la discoteca alla fine del lungomare sud di Civitanova; in qualche minuto sono lì e raggiungo il suo appartamento.
Mi si presenta davanti una minuta ragazza che non supera il metro e sessanta, ma con un fisichino molto ben proporzionato, il seno infatti è di una 2° misura e sta su che è una meraviglia, i capezzoli sono duri come i pomelli delle vecchie radio, quelli per selezionare stazione e volume, e il sedere poi… beh, quello è il pezzo forte, perfetto, come per altro si evince dalle foto.
Veniamo alla trattativa, lei con fare molto tranquillo mi illustra il menù, rai1, bbj, fk e daty in tutta tranquillità per 100 sacchi.. accetto senza rilanciare, era quello che volevo.
Lavaggi di rito (miei, ma lei era pulita e profumata) e inizio delle danze… la parte migliore, inizia a strusciarsi su di me con fare molto eccitante, il tutto condito da fk abbastanza profondi… dopo di ciò si passa al Bbj, ben fatto ma troppo veloce per i miei gusti, avrei preferito fosse stato più approfondito. Di seguito inizio un daty in cui sembra partecipare e godere realmente, ma pare non voler arrivare al culmine, infatti mi stoppa e propone la penetrazione, che si svolge in 3 diverse posizioni: lei sopra e io sotto, poi le seduta sopra il comò e infine la classica pecos, con cui termino… inevitabile con la visione del suo meraviglioso lato B.
Me ne esco soddisfatto, non rimpiangendo il centone speso.
Tanto vi dovevo

Reaction score
144
Ciao macca e grazie per la race! :good: Se non ricordo male, la pupa recentemente fece una fugace apparizione anche dalle nostre parti... Se dovesse tornare potrei farci un pensierino... :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
144
Index 32934240xx

[spoiler:3pebigi7][attachment=2:3pebigi7]Elena.jpg[/attachment:3pebigi7][/spoiler:3pebigi7]

[spoiler:3pebigi7][attachment=1:3pebigi7]Elena2.jpg[/attachment:3pebigi7][/spoiler:3pebigi7]

[spoiler:3pebigi7][attachment=0:3pebigi7]Elena3.jpg[/attachment:3pebigi7][/spoiler:3pebigi7]

Allegati

• Elena.jpg
    Elena.jpg
    13,6 KB · Visite: 542
  • Elena2.jpg
    Elena2.jpg
    12,9 KB · Visite: 582
  • Elena3.jpg
    Elena3.jpg
    19,8 KB · Visite: 576
Commenta
Reaction score
6
Ciao Macca, hai ottenuto proprio BBJ?? o solo BJ cover, xkè la tipa l'avevo notata anche io da tempo ma in due o tre interviste telefoniche fatte in momenti diversi la specialità dell'intervista cabrio mi venne sempre negata.....o poi si sa come vanno certe cose, magari al tel dicono di no e poi quando sei li davanti ci ripensano (tu il menù glielo avevi chiesto x tel o te lo ha illustrato solo sul posto?....)
ciao e grazie per la rece, era uno scandalo che una tale figa non fosse ancora in "catalogo" :biggrin:

Commenta
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
Ciao Massi! Il menù me lo ha esposto in loco ed effettivamente comprende il Bj scoperto, anche se non troppo prolungato. Il CIM invece non è contemplato dal menù.
alle prossime avventure!

Commenta
Alto