Elena-Civitanova Marche-Lampoincontri

Reaction score
19
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4677&Itemid=6 http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche /
NOME INSERZIONISTA: Gisel Corriere incontri/ Elena Lampoincontri
NAZIONALITA': Greca......
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1, RAI2 col servizio completo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Popputa, un pò di carne, ma fisicamente va bene
ATTITUDINE: sbrigamoseeeeee
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si trova al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32077822xx
LA MIA RECENSIONE:
La prima volta che ho visto l'annuncio di Elena mi son detto "meno male, un'altra bella figliola dalle nostre parti", però il mio obiettivo natalizio era la mia ultima perla, però quando Tony nel topic Marche disse che portava una maglia attilata, e davanti "era gonfia in modo impressionante" ecco subito che il mio tarlo mentale scopereccio era diventata questa qua. Certo, dall'altra parte sarei andato sul sicuro, ma al telefono mi aveva fatto una buona impressione, poi avrei anche dato alla community un aporto su una nuova girl, così vado da lei.
La ragazza è lei, mi riceve col vestito delle foto, di viso non mi piace molto, ha un difetto sui denti, non parla bene l'italiano, mi chiede subito il regalo, 60 euri, (piccola parentesi sui rate, quando ho chiamato la prima volta avevo capito 70 come scritto sul topic generale, poi la seconda volta 60 con 100 completo, ora posso chiudere la parentesi), verso l'obolo e incomincio a spogliarmi mentre lo va a nascondere, torna si spoglia subito anche lei, la ragazza è alta 1,70 più o meno, due belle pere che cominciano a rilassarsi, è una quarta misura, un pò di panza c'è, anche le cosce come il culo sono in carne, ma non per questo brutta, anzi.
Si comincia la battaglia su un materasso basso e duro, mi va a gommare e soffia dentro il preservativo pr allargare il serbatoio, :shok: lei inizia un BJ energico, poi la fermo per leccare i meloni, meloni veri e non OGM, quando inizio a leccare e li subito con la mano sul mio pisello a segare, BJ energico prima ora questo, ho già capito come va a finire, in quel momento eravamo seduti, così la faccio distendere, almeno toglie la mano di li, lei pensa che è ora di penetrare, invece io voglio continuare a pocciare, mi metto di fianco e inizio il mio lavoro, ma lei subito arriva lo stesso al mio pisello e subito a fare su e giù, così mi alzo vado a vedere la patata, mi metto sopra di lei a leccare, penso che ci sia rimasta male che lo scopino non è accessibile, così inizia ad accarezzarmi energicamente le spalle, però ormai il segamento rapido qualche effetto lo ha dato, e mi ero stancato di leccare, ema sopratuto invece di togliermi le aole mi toglieve le ttte di bocca, così chiedo di scopare e lei subito si mette a pecora e finisco lì poco dopo senza tanti rimpianti, se non quello di essere andato da lei. Mi rivesto, dice che se voglio tornare basta che chiamo (come no), e me ne vado.
La ragazza non è per niente male fisicamente, un pò in carne, ma ci si passa sopra tranquillamente, però come atitudine non va proprio, in quella casa ci avevo incontrato Tanya/Maya, con lei la scintilla non scoccò, però era di tutt'altra pasta rispetto a questa, evidentemente Kelly/Denise deve ancora insegnarli il mestiere, magari sotto sue direttive cambierà, ma l'atteggiamento non è quello giusto.
Se Cisterpicolo viene trattato bene torna e ci sta un'ora.
Se Cisterpicolo viene trattato male colcazzo che mi rivedono.
Età 25, provenienza Grecia, (Si vabbè)
Così me ne torno in macchina pensando ai soldi buttati, a Tony che mi ha fatto andare da lei (non sono arrabbiato con te, ci mancherebbe) e a come buttare su la rece, e mentre arrivo vicino la macchina mi volto a sinistra guardando con un certo rammarico un palazzo che al contrario di oggi tanta felicità mi ha dato.

Ultima modifica:
Reaction score
33
Figurine

Allegati

• Gisel Civitanova Marche annuncio corriere.JPG
    Gisel Civitanova Marche annuncio corriere.JPG
    34 KB · Visite: 174
  • Elena Civitanova Marche Annuncio lampo Incontri.JPG
    Elena Civitanova Marche Annuncio lampo Incontri.JPG
    25 KB · Visite: 232
Commenta
Reaction score
0
bravo cister, queste non hanno capito che cosi ci inculano la prima volta ma poi la gente non ritorna più..

Commenta
Reaction score
4.284
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/ - http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4677&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Elena (LI) – Gisel (CI)
NAZIONALITA': Bella domanda, lei dice di essere Spagnolo-Greca, sicuramente parla spagnolo e credo anche greco.
ETA': tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue, lucidate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1, altro non è stato offerto da parte sua ed io non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti (scatta il timer e parte l’inarrestabile sega)
DESCRIZIONE FISICA: È al 90% come la si vede in foto, alta 1,70/1,75 di robusta costituzione (non grassa), le pere sono quelle della foto, naturali e soggette a gravità. Di viso è bella (opinione mia), ma in foto è meglio, piccolo difetto fisico agli incisivi superiori (ha il dentino leggermente storto ma niente di che). L’incarnato è bianchiccio ed il corpo è morbidoso (leggerissima pancetta), per intenderci non è di ceramica ma di burro. Nel complesso non una fotomodella ma una ragazza della porta accanto (credo che avere una fidanzata/moglie cosi non farebbe schifo a nessuno tutto sommato).
ATTITUDINE: Accogliente, gentile e disponibile fin tanto che sei nei tempi, come scatta il timer si conclude o ti conclude lei.
REPERIBILITA': Centro di Civitanova Marche.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:è al primo piano, due rampe di scale senza ascensore.
INDEX RICERCHE: 32077822xx

LA MIA RECENSIONE:

Per il giorno della fine del mondo avevo deciso di finire col botto (se devo morire meglio farlo facendo quello che mi piace. A proposito, non è che qualcuno sa se a breve gli Ittiti hanno previsto la fine del mondo ? Mi va bene anche qualsiasi altro popolo eh !!! :spiteful:) effettuando un tour delle maggiori località del Punteraggio locale: Porto San Giorgio, Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio. Incontrando nell’ordine: una pocket pussy mulatta, una procace bionda ed una giunonica MILF.

Il mio raid non era iniziato però nel migliore dei modi: http://community.punterforum.com/mel-porto-san-giorgio-corriere-incontri-vt97112.html#post769735

Sono però di natura fiducioso e con altre due Pay da incontrare spero solo di migliorare.

La mia seconda tappa del tour è a Civitanova Marche dove volevo incontrare la bella Elena “di Troia” (solo ora facendo questa battuta mi rendo conto che lei si professa per metà greca). Della ragazza con una veloce ricerca avevo appurato che non esisteva traccia prima del suo arrivo a Civitanova (numero nuovo e nessun annuncio associato alle sue foto), quindi qualche dubbio l’avevo, decido di chiamarla per valutare se la voce scatenava l’ingrifo, miracolo ha una voce sensuale e parla molto bene in italiano, chiacchieriamo un po e le preannuncio mia prossima visita. Qualche giorno dopo l’amico Tony confermava per visione diretta che era proprio quella delle foto e la decisione è presa “la trombo” (P.S.: La decisione è tutta mia !!! Tony ha solo confermato Goggle).

Arrivato a Civitanova la chiamo, mi conferma la sua disponibilità ad incontrarmi di li a poco (giusto il tempo di arrivare da lei). Parcheggio, la richiamo mi apre ma non mi dice a che piano andare, mi trovo cosi nel palazzo praticamente al buoi, salvo la poca luce dei lampioni che filtra dal portone a vetri. C’è una porta a destra ma da li nessun segno di vita decido quindi di salire le scale a tentoni (non so dove sia l’interruttore della luce), mentre salgo le scale sento aprire una porta e rincuorato salgo la seconda rampa quando ho la visione di questa femmina da monta in piedi sull’arco della porta, con la luce alle spalle che ne esalta la sagoma. Indossa lo stesso completino trasparente delle foto, salgo le ultime scale con la gioia nel cuore (due su due, anche la Mel era come nelle foto). Mi fa accomodare e con rapido movimento mi fa entrare in camera, dell’appartamento non ho visto praticamente niente, quindi non posso dare indicazioni. La camera è piccola, ben tenuta e pulita, ma non ha niente su cui appoggiare i vestiti !!!

La ragazza è bella come da foto, ovviamente li è meglio ma sappiamo perché. Alta, robusta (non grassa) con una pancetta leggera (che unita alla passera slabbrata che vedrò in seguito mi fa pensare che forse ha partorito ma è solo una sensazione non ho prove), due belle pere naturali (quelle delle foto per intenderci) ed un bel viso (dentino storto ma che non inficia la sua bellezza). Mi chiede il regalino (60 euro) e qui ho la prima delusione la voce non è quella della ragazza con cui ho parlato io, parla italiano (lo stretto necessario) ma con accento spagnolo e da qui scopro che è metà spagnola e metà greca, su tale affermazione si potrebbe discutere, se non fosse che io nella mia ingenuità/rincoglionimento (ricordatevi che le gemelline erano li che mi guardavano :w00tmesalia:) le faccio “parli greco ?” e lei tutta contenta “si anche tu ?” come se le facesse piacere poter parlare in greco, ed io “no !!! solo un pò di spagnolo” e ci siamo messi a ridere, quindi il dubbio che un po greca lo sia ce l’ho ma potrebbe anche essere una rumena che ha iniziato il mestiere in Grecia e poi si è specializzata in Spagna, quindi sulla nazionalità non mi esprimo. L’unico difetto (per me ovviamente) che potrei trovarle fisicamente è la pelle, infatti a me è sembrata bianchiccia, lo so non possono tutte essere levigate ed abbronzate, però mi ha fatto strano, forse mi aspettavo quella delle foto tutto qui.

Arriviamo alla ciccia. Mi spoglio mettendo i vestiti nel poco spazio presente tra armadio ed il mobile su cui poggia la TV, nel frattempo lei ha portato via il regalino e come scoprirò in seguito si è impomatata a livelli impressionanti (ne conosco alcune che con la stessa quantità ci vanno avanti una settimana) scoprirò solo in seguito che ha le sue ragioni o quanto meno con me ha fatto bene a farlo :biggrin:. Mi stendo sul letto e lei mi si avvicina già con il palloncino in mano e senza fare ne tanto ne quanto mi gomma a “motore spento” partendo con il BJ, il ragazzo preso alla sprovvista cerca di prendere coraggio e lentamente si infila la tutina da lavoro :download:. Il BJ non è ne fatto bene ne fatto male è fatto !!! Durante tale operazione la mia mano scopre l’abbondanza di lubrificante e rinuncia. Portato in tiro mi dice se vogliamo scopare, le chiedo quindi di cavalcarmi e lei tutta sorridente mi accontenta, come scende giù sono in paradiso, è un forno, calda da morire:focus:, tento quindi di giocare con le gemelline ma il suo ritmo è martellante ma partecipato e non riesco a fare nulla, sgusciano via in ogni direzione :woottrizomeno: (non credo che la velocità fosse per concludere rapidamente, ma perché è il suo stile, l’incontro è stato molto fisico da parte di entrambi e quindi capisco l’abbondante lubrificazione altrimenti senti che dolore). Quando si stanca mi chiede di cambiare e vista la sua fisicità opto per una bella cavalcata a pecorina (adesso mi hai sbattuto tu ora voglio sbatterti io), parto a testa bassa afferrandola saldamente ai fianchi e lei sembra gradire, è partecipe ma non recitata, il fatto che non si lamenti della forza con cui la prendo e la sua robustezza fisica mi portano a tentare la pecorina rialzata (non so il nome tecnico ma per intenderci quella in cui non stai in ginocchio come lei ma in piedi con le gambe piegate e ti afferri con forza ai suoi fianchi, cadendo cosi ad ogni affondo su di lei, se non è in grado di reggere il tuo peso ci si fa male) e lei incredibilmente non batte ciglio, ma anzi inarca maggiormente la schiena come se gradisse, devo essere onesto me la stavo godendo :moil:, quando lei decide di cambiare posizione e si sfila girandosi pancia all’aria, capisco che il tempo a mia disposizione stà finendo e quindi mi concentro sulla missionaria, anche qui a testa bassa, tanto lei gradisce o quanto meno sopporta (ma secondo me gradisce, smorfie di fastidio o dolore non ne ha mai fatte anzi) però il copri letto mi rema contro e non riesco a fare presa con i piedi scivolando ad ogni affondo quindi non riesco a stimolarmi a sufficienza per finire, lei mi accoglie tra le sue braccia facendomi pensare che non ho fretta, poi di punto in bianco come se fosse scattato un timer si sfila, mi afferra il birillo e parte con una sega violenta (la ragazza è molto fisica in tutto quello che fa) ma piacevole (sia ben chiaro io per principio non vado a Pay per farmi fare le seghe ma per scopare, ma a quel punto mi accontento di quello che passa il convento), capisco che il mio tempo è finito e mi arrendo lasciandola fare fino alla mia capitolazione nel palloncino, e si perché io il tentativo di chiederle di finire sulle tette l’ho fatto ma lei ha fatto finta di niente ed io non ho insistito.

Pulizie di rito, mi rivesto e mi accompagna alla porta, mentre esco sento una voce a me nota (è la telefonista della casa) provenire dalla cucina che dice al telefono “richiama tra 15 minuti”, purtroppo non la riesco a vedere e quindi non saprò mai di chi fosse quella splendida voce, con cui avevo flirtato per telefono :first_move:.

Conclusioni, la ragazza non mi ha messo fretta ma allo scadere del tempo si conclude e basta. Nel complesso è molto gentile, partecipe e disponibile (almeno con me lo è stata), ma io non avevo ancora finito ed il coito (veramente piacevole) interrotto mi ha scazzato e non poco, era da tanto che non ne trovavo una cosi fisica con cui sbattersi a vicenda. Se ci torno mi sa che tocca pagare di più per avere più tempo. L’unico dubbio è che a me nel “male” sia andata di culo e che magari tornando non si comporti come questa volta, vedremo.

Non allego foto tanto le uniche in giro al momento sono solo le due già inserite da Maser.

Ciao, DD.

P.S.: Per la cronaca, l’incazzatura con la prima e lo scazzo con la seconda mi hanno portato ad evitare di completare il tour, metti che anche la MILF mi combina qualcosa cosi magari scoppio con lei che in questo modo paga per i "peccati" di altre, ho cosi deciso di tornarmene a casa e di rinviare l’incontro con l’ultima della lista a data da destinarsi.

Commenta
Reaction score
120
Si era in Veneto... ma poi x scarzo lavoro si e' trasferta a Terni su un palazzone di 18 piani a 500 metri dal centro citta'. Lo so xche' sono stato a trovarla....hihihihih

Commenta
Alto