Elena dal Salento con passione - Bari - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
460
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... w215859769
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: Metà Giugno
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana, salentina
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 130 per 1h, 250 2h, 500 all night long
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare al primo piano

Ecco una bella scopata di metà giugno.

lei è esattamente quella della foto, anzi qualche chilo in meno che la rendono ancor più eccitante. Accoglie in un appartamento ben arredato e pulito in pieno centro a bari nelle vicinanze della facoltà di Giurisprudenza. Ci siamo visti per un'ora di sesso sfrenato. Lei era eccitatissima (non so perchè ma ultimamente le sto trovando spesso iper arrapate) e a parte l'anale (che dice di non concedere...ma secondo me su quel binario c'è già passato più di un treno) abbiamo fatto di tutto. Lei davvero una grande porcella, che se stimolata nel giusto modo regala performance da pornostar. A mio avviso tra le migliori che abbia mai incontrato e vale per intero il prezzo del biglietto. Nota negativa è la location, ottima all'interno, ma situata in una zona davvero indemoniata della città per quanto riguarda traffico e parcheggio.

La signorina in questione si alterna tra Bari e Matera con un'altra le cui foto però non mi attirano per nulla.
 
timbrata a luglio, perchè mi piaceva il suo annuncio e il suo modo di rispondere al telefono. trattativa iniziata a 150 e chiusa a 100. al telefono 130, io le dico "poi dal vivo mi dici se vuoi abbassare" e lei dice "chiedimelo ma ti dirò di no", e poi invece mi ha detto di si. forse per via del fatto che si sono andato discretamente tardi, e probabilmente era ok per quel giorno. cmq siamo rimasti 1 oretta, assolutamente NO RAI 2, tutto coperto il resto e bel social time prima dopo durante.
Lei è una tipa che ingrifa :-)
100 è cmq un rate non basso, quindi dovendolo spendere uno ci pensa... io la consiglio, ma se si cerca la velina NON è lei. In compenso un'esperienza (la mia) quasi GFE, anche se avendo io 10 anni meno di lei è per me una bella milf! :-)
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-dal-salento-6vdx33645071
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
DATA INCONTRO: ottobre 2012
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana (dice lei ma sotto vi dico la mia sensazione)
ETA': 28 dichiarati sull'annuncio ma penso una decina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: disponibile, socievole e porca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale (se sono una barriera)

Da tempo avevo intenzione di andarla a trovare e qualche giorno fa mi decido a chiamarla e fisso in maniera abbastanza agevole un appuntamento e di lì a mezz'ora, come concordato, la raggiungo nella sua location che purtroppo (per il traffico) è in pieno centro quindi l'unica soluzione è il nuovo parcheggio sotteraneo. Come accennavo nella scheda, ho qualche dubbio che sia italiana perchè ha un accento tipico dell'est piuttosto che salentino, forse si spaccia tale per ingrifare noi baresi, mah...... :) anche con l'età è un po più avanti di quella dichiarata nell'annuncio ma tutto sommato sono 2 peccati veniali e perdonabilissimi visto che dal vivo francamente è meglio che in foto e poi è molto disponibile sia al colloquio che all'azione. Altra nota positiva il rate ribassato (richiesta di 100 fin dalla telefonata nella quale si pone con modi molto cordiali) rispetto a quello che leggo nelle rece precedenti.
Dopo un po di gradevoli chiacchiere che rompono il ghiaccio si passa all'azione che la vede prima aggredirmi in profondo FK e poi scenderre pian piano a dedicarsi al protagonista principale dell'incontro, ottimo BBj intervallato da slinguate che vanno dal glande al retto e viceversa, con il suo sguardo molto porco che ogni tanto si alza ad incrociare il mio. Dopo un po ricambio con un lungo daty, a quanto pare gradito stando all'emissione di liquidi dalla sua fighetta villosa ma ben assettata e profumata. Quindi incapucciamento, smorza, pecos (qui dà il massimo di sè soprattutto come panoramica visiva), scapucciamento, footjob e esplosione sulle sue tette, a proposito una bella terza!
Il tutto per la durata di una buona mezz'ora ma questo francamente è dipeso da me che ero un po a palla, sono sicuro che se ci avessi messo più tempo non sarebbe stata lì a guardare l'orologio, cosi come non ho sentito squili durante tutta la permanenza, compreso social time e lavaggi pre e post. Quindi esperienza positiva per la sua cordialità e disponibilità a tutto (tranne anal ma chissà fidelizzandosi....), e perchè sembra che le piaccia davvero considerato l'impegno che ci mette anche se qualche gemito troppo amplificato durante le danze è inequivocabilmente parte del copione.

Arrisentirci in occasione del mio prossimo sogno erotico.
 
senza rai 2 con i tempi che corrono ritengo il centello un po' esagerato (mio parere personale).
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-dal-salento-uqqt36205861
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: "ELENA DAL SALENTO"
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 37-38, ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è esattamente la donna rappresentata in foto; viso carino (da milf), fisico magro, una 3° di seno, lato B ottimo
ATTITUDINE: disponibile e partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla, solo scale
INDEX RICERCHE: 34624647xx

LA MIA RECENSIONE:
Colto da un momento di arrapamento generale, decido di contattare questa ragazza perchè mi interessava da parecchio tempo. Inizialmente è occupata, dopo un'oretta finalmente riesco a beccarla libera e vado subito da lei.
La location, come gia' detto in precedenza, è in pieno centro, quindi il problema fondamentale è il parcheggio. Io ho risolto parcheggiando un po' lontano da li.
Mi apre questa bella milf, esattamente come in foto. Come da accordi telefonici, indossa autoreggenti neri e scarpe col tacco. Bell'inizio! :)
Dopo un po' di conversazione (social time ottimo, secondo me comunque è realmente italiana), passiamo entrambi dal bagno per una rinfrescata generale. Lei partecipa con felicità.
Sul letto lei rimane con gli autoreggenti e io mi fiondo sulla sua patatina, bella e profumata. Iniziamo, quindi, un bel 69 di ottima qualità: io le pratico un daty con passione e lei esegue un BJ (preferisco covered) con altrettanta passione. Ogni tanto accarezza e lecca anche i gioielli di famiglia e accarezza la zona compresa tra l'ano e i gioielli. Tutto molto gradito!
Ad un certo punto, lei si sposta e si mette su di me, e ci dedichiamo ad un smorzacandela ben fatto, con lei molto partecipe.
Si continua così per 10 minuti circa, poi mi alzo e decido di metterla a pecora (sempre su Rai1 però): la visione è eccezionale! Nonostante l'età non più giovanissima, il suo lato B è bellissimo e fa eccitare tantissimo.
Quando sto per concludere, mi sposto e lei mi fa stendere sul letto. Riprende con un ottimo BJ mentre mi accarezza sotto i gioielli di famiglia, fino a quando esplodo sulle sue tette e un po' sul viso.
Lavaggi post-operazione, saluti e via.
Esperienza sicuramente da ripetere, peccato che non offre il lato B!
 
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-dal-salento-uqqt36205861
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA:Elena dal Salento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% come le foto
SERVIZI OFFERTI:tutti tranne lato b
SERVIZI USUFRUITI:bbj, bj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 min.
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, una terza di seno, signora matura
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con scale
INDEX RICERCHE:34624647xx

LA MIA RECENSIONE:Era da molto tempo che ci giravo intorno.Ieri preso da ingriffamento la contatto e mi risponde subito.Ci accordiamo e dopo mezz'ora sono da lei.Lo studio e' in pieno centro vicino all'universita' e nonostante cio' il parcheggio,colpa crisi, e' stato semplicissimo.Mi accoglie con autorreggenti e tacchi a spillo.E' lei come le foto una donna matura non queste ragazzine false che non sanno cosa vogliono.Due chiacchiere e via .Io ero gia' docciato.Il bagno e la doccia sono a disposizione.Mi fa stendere sul letto ed inizia con un bel fk.Scende giu' ed inzia un bbj stupendo, senza mano,salivoso e profondo.Scende ancora piu' giu' e leccata di gioielli e anal rimming.Signori sa il fatto suo.Le chiedo la sua patatina, che e' pelosa e curata , ed inizio un daty con lei che gradisce e alla fine si bagna.Dopo mi incappuccia e la metto a pecora.Signori uno spettacolo.E' una porcona.Passo a smorza altro spettacolo.Li non ce la faccio piu' ed espodo anche se volevo esplodere diversamente(cim).Lavaggio di pulizia altr due chiacchiere e via.Che dire studio tranquillo, ci tiene alla privacy, una bella signora, una milf, una che sa cio' che fa'.Signori e' una porca.Da ritornarci perche' ne vale la pena.
 
è una porca fino ad un certo punto...se non da il culo...che maiala è?...100 euro senza lato B, di questi tempi per una >40enne sono eccessivi...
 
rimango perplesso.... contattata la signora mi ha detto che con 130 fiorellini concedeva anche rai2. Ho cercato di trattare e scendere a 100 poi causa improvvisi impegni sopraggiunti non ho approfondito.
 
Essendo la prima volta con questa donna ho preferito non contrattare.Tanto mi ha chiesto tanto le ho dato.Se ci sara' un nuovo incontro contratterò'.
 
Sarei interessato a fare nuovamente visita a questa signora.
La visitai a Marzo di quest'anno (qualche post piu' in alto c'è la mia recensione).
Vorrei sapere se qualcuno è andato a farle visita ultimamente, e vorrei quindi sapere se ci sono "novità" dal suo punto di vista (se ora offre Rai2, eccetera).
Lei è sempre attiva, ecco il suo ultimo annuncio: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-dal-salento-jttt47257217 .

Grazie.
 
Non ci vado da molto, ma è di quelle che esercita per vocazione. Di questo ha piena coscienza e cio' la porta ad un elevato grado di autocompiacimento che la fa sentire autorizzata ad alzare le pretese.
Il suo rate è sceso costantemente nel tempo dai 150 fino ai giorni nostri, e credo che il culetto non lo desse giusto per riservare qualcosa al fidanzato, che suppongo essere anche il suo ...tutore, giusto per usare un eufemismo.
Per impegno autentico, ricerca del SUO piacere, oltre che quello del cliente stimo in 100 il suo rate corrispondibile , a patto che diventi ONNICOMPRENSIVO, incluso Vicolo stretto.
Ricordo con piacere la sua collega Carmen, greca e regina del rimming profondissimo...
Una vera cloaca massima, come piace a me.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto