Elena dal Salento con passione - Bari - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non ci vado da molto, ma è di quelle che esercita per vocazione. Di questo ha piena coscienza e cio' la porta ad un elevato grado di autocompiacimento che la fa sentire autorizzata ad alzare le pretese.
Il suo rate è sceso costantemente nel tempo dai 150 fino ai giorni nostri, e credo che il culetto non lo desse giusto per riservare qualcosa al fidanzato, che suppongo essere anche il suo ...tutore, giusto per usare un eufemismo.
Per impegno autentico, ricerca del SUO piacere, oltre che quello del cliente stimo in 100 il suo rate corrispondibile , a patto che diventi ONNICOMPRENSIVO, incluso Vicolo stretto.
Ricordo con piacere la sua collega Carmen, greca e regina del rimming profondissimo...
Una vera cloaca massima, come piace a me.

perche' non fai una rece su Carmen?
non e' recensita da nessuna parte. grazie.

scusate il mio intervento ma in questo thread di chi state parlando? io pensavo di trovare rece su Elena ,e posi parla di Carmen... quindi aiutatemi a capire e non solo mettere in prima file il nome di elena per poi parlare tutt'altra cosa...
ripeto saro' io strano oppure non ho capito il senso delle recensioni!!
in piu noto che apprezzamenti su altre girl vengono cancellate per poi restare visibile therd falianti....chissa'?

non e' che voglio fare il professore ma quando si fa un discorso se uno dice che elena stava con carmen, e' lecito chiedere "chi e' carmen" o no?
... un po' di flessibilita' .. e che c.... troppi tarati da queste parti?

che ne sai di un campo di grano? che ne sai di un amore profano? che ne sai?
ti chiami robissimo? sei il suo assitente?

anche io pensavo che ti riferissi ad Elena, perciò ho detto che non è lei, perché è evidente (dalle foto e dal numero) che non è Elena.
per me è anche giusto chiedere informazioni su eventuali "compagne", ma senza allargarsi troppo altrimeni si rischia l'off topic e la chiusura imho.

Io penso che siamo già off topic. Se Robissimo dovesse trovare un link valido di questa carmen e se ne avrà voglia farà una recensione, viceversa è inutile fare domande su un topic intitolato ad elena dal salento, ancorché probabile coinquilina.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto