RIFERIMENTO INTERNET [uri:1vqq9d8l]http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/semplicemente-il-massimo-di-kiga14856317[/uri:1vqq9d8l]
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine Via verdi
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!!
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 (se è la prima volta), 50 (se ti conosce)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 3a seno, sedere voto 6
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Sufficiente
LA MIA ESPERIENZA:
Già sperimentata quando riceveva in zona villaggio degli sposi a Bergamo mi reco da lei solo per il gusto di chiederle il perchè mette delle foto scaricate da internet che non rispecchiano la realtà. Calcolando che ai tempi praticava in stanza adiacente alla cameretta della figlia (che scaricava mp3) si può ben capire già che persona senza scrupoli sia. Comunque.. solito.. BJ prima scop e poi cover.. dopo circa un minuto si stufa si mette a pecos (decide lei) e ti dice dai fai veloce che io se ci metti poco godo di più. (strana teoria la sua). Fazzoletto pulitina e ti saluta velocemente. Sconsiglio vivamente.
Se altri hanno altre esperienze...
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine Via verdi
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!!
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 (se è la prima volta), 50 (se ti conosce)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 3a seno, sedere voto 6
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Sufficiente
LA MIA ESPERIENZA:
Già sperimentata quando riceveva in zona villaggio degli sposi a Bergamo mi reco da lei solo per il gusto di chiederle il perchè mette delle foto scaricate da internet che non rispecchiano la realtà. Calcolando che ai tempi praticava in stanza adiacente alla cameretta della figlia (che scaricava mp3) si può ben capire già che persona senza scrupoli sia. Comunque.. solito.. BJ prima scop e poi cover.. dopo circa un minuto si stufa si mette a pecos (decide lei) e ti dice dai fai veloce che io se ci metti poco godo di più. (strana teoria la sua). Fazzoletto pulitina e ti saluta velocemente. Sconsiglio vivamente.
Se altri hanno altre esperienze...