ELENA - DALMINE - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1vqq9d8l]http://bergamo.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/semplicemente-il-massimo-di-kiga14856317[/uri:1vqq9d8l]
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine Via verdi
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!!
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 (se è la prima volta), 50 (se ti conosce)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, 3a seno, sedere voto 6
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:
Già sperimentata quando riceveva in zona villaggio degli sposi a Bergamo mi reco da lei solo per il gusto di chiederle il perchè mette delle foto scaricate da internet che non rispecchiano la realtà. Calcolando che ai tempi praticava in stanza adiacente alla cameretta della figlia (che scaricava mp3) si può ben capire già che persona senza scrupoli sia. Comunque.. solito.. BJ prima scop e poi cover.. dopo circa un minuto si stufa si mette a pecos (decide lei) e ti dice dai fai veloce che io se ci metti poco godo di più. (strana teoria la sua). Fazzoletto pulitina e ti saluta velocemente. Sconsiglio vivamente.
Se altri hanno altre esperienze... :vava:

Reaction score
11
Re: Elena Dalmine - BACHECAINCONTRI

beh.... la foto è palesemente falsa.....
io mi tengo ben lontano da chi pubblica foto troppo belle per essere vere... ;-)

Commenta
Reaction score
0
Lux ha scritto:
Già sperimentata quando riceveva in zona villaggio degli sposi a Bergamo mi reco da lei solo per il gusto di chiederle il perchè mette delle foto scaricate da internet che non rispecchiano la realtà. Calcolando che ai tempi praticava in stanza adiacente alla cameretta della figlia (che scaricava mp3) si può ben capire già che persona senza scrupoli sia.

Non ci posso credere.... esiste ancora!
Conobbi la fanciulla molti anni fa: ai tempi aveva appena iniziato a lavorare e si presentava come massaggiatrice.
Andai infatti da lei con quell'intento e ricevetti un po' di maldestra manipolazione per 30 denari: prima di andarmene mi disse che se fossi tornato il massaggio sarebbe durato anche un po' di più.
Così feci e per quella cifra ottenni un micromassaggio e un lavoretto di mano.

Ciò che mi sbalordì la seconda volta fu che quando arrivai lei era occupata e mi fece accomodare nel soggiorno.
Dopo poco arrivò la giovane figlia (molto carina! ) e si mise tranquillamente al pc come se nulla fosse...

Tornai dopo un annetto e scoprii che le tariffe erano cambiate: mi accolse dicendo che per 50 denari aveva una sorpresa per me.
Mi condusse in camera, si spogliò e si mise sdraiata a gambe spalancate. Fu imbarazzante la fretta che mi impose... mi pareva d'essere con un automa.
Il disagio fu talmente grande che non riuscii a combinare nulla, nonostante i suoi fintissimi tentativi di rianimare la situazione.

Dopo una decina di minuti dalla mia entrata in quella casa mi disse che lei purtroppo aveva un impegno e non poteva dedicarmi altro tempo.
Seccato le feci presente che io quei soldi li avevo guadagnati in una giornata di lavoro: impietosita mi propose di tornare dopo due ore che con la calma avremmo recuperato.

Stupidamente lo feci.
Lei non si fece trovare e la figlia accampò scuse assurde.
La chiamai al telefono e dopo mezz'ora rispose dicendomi che se fossi tornato il giorno dopo mi avrebbe reso metà della cifra: ovviamente quando telefonai il giorno dopo lei era in banca prima, dal dottore poi e non so dove la terza volta.

Non sono un santo e nulla pretendo ma il rispetto e l'educazione che offro gradisco che mi vengano ricambiati in egual misura.

...

Riguardo la foto, ricordo d'aver incontrato da qualche parte altri suoi annunci (con un numero diverso) e la sua foto vera, del viso.
Nulla d'eclatante, sia chiaro, ma una donna di gradevole aspetto con fisico tonico ed accento orobico: le uniche note positive.

That's all, folks.

Commenta
Alto