ELENA DONNA ITALIANA- RIMINI-ETERA.IT

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.etera.it/vis_ann.php?id=15696
CITTA DELL'INCONTRO:MARINA CENTRO
NOME INSERZIONISTA:ELENA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON HO TROVATO AFFINITA'
SERVIZI OFFERTI: BBJ CON CIM RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LASCIA A DESIDERARE
ATTITUDINE: BUONA SUCCHIATRICE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Era un po' di giorni che controllavo l'annuncio in questione e ogni tanto controllavo se c'era qualche RECE a riguardo e da li dovevo capire che era meglio lasciar perdere come mi diceva il mio sesto senso.
La settimana scorsa tornando da un tour di lavoro chiamo la girl in questione e trovando occupato attendo, ma non passano 5 minuti che mi torna indietro uno squillo e poi chiude. Vedendo che non richiamavo lo ripete ancora e gia' per me non era un buon presentimento.
Richiamo e mi dice dove riceve (viale regina margh...) all'altezza di un residence di nome intern...... se non ricordo male, io mi trovavo a Forli' e le chiedo 20/30 minuti per arrivare, mi dice il suo rate con preliminari scoperti con calma.
Purtroppo causa traffico non riesco ad essere puntuale e dopo mezzora mi richiama lei per sapere dove ero e se avevo voglia di incontrarla, a questo punto penso subito che forse e' meglio lasciar perdere con una scusa ma l'ormone era gia' partito pero' penso che visto il suo atteggiamento non dovrebbe avere molti clienti per ovvi motivi.
Arrivo parcheggio e salgo al secondo piano del residence (senza personale alla reception) mi apre e vedo una ragazza sulla trentina avanzata alta e per il corpo faccio fatica ad identificarla con le foto, tette cadenti fianco xxxl tipica donna a collo di bottiglia, testa piccola con capelli corti irsuti quasi mascolina, spogliata non so dove guardarla. Nota positiva che succhia molto bene tanto che voleva farmi venire fino alla fine ma ho optato per una missionaria (dopo avermi goldonato) figa bagnata e non tanto larga e se devo essere sincero non finge neanche piu' di tanto.
Durata dell'incontro circa 15/20 minuti purtroppo questo e' il rischio che ogni tanto bisogna correre o meglio delle volte assecondare il sesto senso. 393/2972...............
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
grazie silver..... :good:

stavo per andare in esplorazione (pensa che proprio in chat avevo chiesto se qualcuno la conosceva or ora) ma stavolta, dopo averti letto, passo....ti ringrazio del tuo racconto, prezioso, per il forum ed il sottoscritto :ok:

a buon rendere :clapping:

lascio la palla ad altri....ciao ciao

il prof :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Visualizza Annunci Erotici_1277732774353.zip
    31,6 KB · Visite: 95
  • Visualizza Annunci Erotici_1277732790197.zip
    30,5 KB · Visite: 142
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
E' la stessa che avevo incontrato con altro nome (Collegamento alla pagina web non disponibile); ha annunci diversi in cui dice di restare solo un paio di settimane, ma è in quel residence da un paio di mesi. Da notare che (forse per la mancanza di clienti) qualche giorno dopo mi ha cercato sul cellulare per sapere se volevo tornare a trovarla...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
La settimana scorsa sono andato a trovare la maialona in questione.

Dalla vita in su e abbastanza guardabile per avere sulla quarantina, con due belle tettone abbronzate,
ma dalla vita in giu' e molto larga.

Mi ha sparato subito cento, che sono scese a settanta abbastanza facilmente.

Molto gentile e partecipe pronta ad esaudire tutte le mie stranezze.

Per iniziare ho cominciato ad affondare la faccia su quelle belle tettotone e
a giocarci, per almeno 5 minuti, poi ha iniziato con una pompa ben fatta e
profonda.
Ho finito con una spagnolona, ben fatta, con sborrata finale un po' ovunque, in bocca, sul naso,
sulle guance. Quando ho finito lei mi guardava sorridente con la faccia piena di sperma che gli colava.
Sicuramente la piu' bella spagnola che della mia cariera.
Non ho scopato perche' le donne con il culo cosi grosso non mi attirano molto non per altro.

Solo per amanti delle Milf.

CiAo.
 
Commenta
Alto