Elena - eBakeca - Brescia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-brescia/LA-REGINA-DEI-PRELIMINARI-69-DA-URLO--1277011
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Non l'ho ben capito ma credo dell'Est
ETA': 38 abbondanti e portati anche abbastanza male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni! Le foto sono le sue ma sono state fatte quando i computer usavano le schede perforate.
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, Massaggio, RAI2 con sovrapprezzo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA: Basta non guardarla in faccia e forse riesce a piacere
ATTITUDINE: Mediocre
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3279978xxx

Sperando di non fare Cappellate e di non essere censurato nuovamente vi racconto la mia esperienza.

Qualche settimana fà scazzato e incazzato ho deciso di andarmi a far svuotare da una professionista (premetto che data l'attuale situazione economica sono abbastanza restio al momento) mi collego con lo smart e a casaccio cerco qualcuna.
Tra le varie quella che mi sembrava più nelle mie corde era questa elena: capelli neri lunghi, carnagione chiara zinnacchiere da giocherellare (poi eBakeca certificava le foto e quindi mi son fidato - Pirla!:pardon:)

Chiamo è libera in 15 minuti, mi indica la zona (anche se all'inizio mi dà un civico diverso), quando sono in zona richiamo e mi dice dove dirigermi.
La zona è quella alle spalle del cristal, parcheggio abbastanza semplice da trovare anche se a pagamento (altri 3€ versati alla causa), condominio abbastanza tranquillo anche se mi sentivo tutti gli occhi del mondo addosso.

Salgo al secondo piaco e vedo una porta socchiusa entro ed ecco la sorpresa: mi trova davanti la ragazza delle foto ma dopo che era caduta in una scarpata di bitume e fango!:bad::bad::bad::bad:
Alta circa 1.70 carnagione olivastra e un viso segnato dall'età e forse anche dal mestiere, tette non male ma comunque anche loro iniziavano a mostrare i segni dell'età e non resistevano all'attrazione gravitazionale. Fingo di essere ancora interessato e chiedo il menù.
Parte con 100 completo di massaggio e con 30 € in più RAI2, le chiedo se fà solo RAI2 (almeno la pecorizzo e non la guardo in faccia) e mi dice di tirar fuori l'arnese per valutare; eseguo, anche se riluttante e sopratutto non in piena forma, me lo smanipola un pò e inizia a prender forma al che mi sento dire: NO troppo grosso per culo! (Azz e per fortuna mi aveva proposto lei il sovrapprezzo).

Dovevo capire come tirarmi fuori dall'empasse (spero si scriva così): allora le chiedo massaggio e BJ - Lei spara 80 - io le dico 60 e finiamo con comcludere a 65 con COB.

Mi sdraio ul lettino con il fastidioso foglio di carta dei dottori, sensazione di m.... credo di essere li per una visita medica, mi mette una strana crema sulla schiena (non era olio per massaggio visto che li so' fare lo riconosco) e inizia un massaggio che avrebbe potuto fare anche mio Zio con l'artrite. dopo 5 minuti di supplizio le dico brutalmente: senti fammi sta pompa che ho un appuntamento!

Mi giro e inizia a lavorare prima di mano e poi di bocca, questo ancora ancora passabile come servizio, cerco di accellerare la corsa spingendola un pò più in profondità e subito si lamenta: E che vuoi soffocarmi?!?!
Mi concentro al massimo per finire il prima possibile, quando sono in procinto le dico che stò per venire lei si alza con la testa e si porta un pò più su con il seno a contatto le forzo la mano e concludo!

Esperienza davvero negativa: Lei scontrosa e burbera nei modi di fare e sopratutto crede ancora di avere 27 anni (un blocco psicologico che la tiene ferma ad lameno 10 anni fà)

Speriamo in altre occasioni migliori (P.S.: a breve - forse in giornata - Rece su OTR)

Reaction score
41
INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

32799788xx

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    18,9 KB · Visite: 93
  • 2.jpg
    2.jpg
    21,5 KB · Visite: 68
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,4 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Anche secondo me è quella che indichi tu Max.
Solo che io la conosco come Silvia.
Sono circa due anni che non la timbro e già due anni fa non era la fine del mondo: le foto sono senza dubbio sue, ma risalgono davvero al Giurassico.
A differenza delle vostre Rece, devo dire che io mi sono sempre trovato bene (timbrata 4 o 5 volte direi) anche se devo dire che le ultime 2 volte è stata molto sbrigativa e poco passionale mentre le prime era decisamente completa (tutti i canali Rai). So anche che nell'ultimo anno ormai si "diletta" a fare la "educatrice" di giovani ragazze rampanti che ovviamente ho testato e di cui sono rimasto profondamente deluso. Deluso non tanto per l'aspetto fisico (che anzi definirei buono/ottimo), ma per la disponibilità: il vecchio calorifero sarebbe piu' sexy !
Saluti ragazzi.
VI leggo sempre con piacere e massima attenzione

Roberto

Commenta
Alto