ELENA - FIRENZE - ALTRO

oggettivo1974

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Elena - Firenze - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: http://firenze.bakecaincontrii.com/...________-bellissima-ragazza-mora-unxd49922506
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/...________-bellissima-ragazza-mora-unxd49922506
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è più carina
SERVIZI OFFERTI non so
SERVIZI USUFRUITI: Bj scoperto, daty, R1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:90 min
DESCRIZIONE FISICA:carina
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, a domicilio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la tipa e dalla voce mi sembra sicura del fatto suo..."sono una bella ragazza" dice, e quindi la faccio venire a casa...mi si presenta una mora tipicamente rumena abbastanza alta e con un fisico tutt'altro che gracile...per è soda e le forme ci sono...il viso è carino e sorridente...insomma mi piace. Mi dice che per 40min. prende 100, per due ore 200...le dico 150 per un'ora e mezza??Ok, andata. Inizio io con il daty, sicuramente molto apprezzato...non si dimena come una pazza,ma si vede che le piace....starebbe lì per un pomeriggio intero...ad un certo punto, con la mascella dolorante, le chiedo di ricambiare...il BJ cabrio è eccellente, una maestra...poi R1 in varie posizioni con lei piuttosto partecipativa...il copione si ripete per tre volte, si sta divertendo anche lei...ad un certo punto accetta anche la pomiciatona, che di norma non concede (dice che è fidanzata)...allo scoccare esatto dei 90min. si volatilizza, ma non ho niente da obbiettare...sono distrutto...sui 100/40min. mi sono trovato meno bene, perchè lei non sgarra di un minuto e ti invita a concludere senza mezzi termini...finite le danze, si riveste canticchiando, sorride e va via...io ancora in mutande, mi butto sul eltto a fumare...la fica a domicilio è veramente comoda!!!

Reaction score
23
Index: 37744942xx

Figurine per i posteri:

Allegati

• Elena01.jpg
    Elena01.jpg
    11,2 KB · Visite: 397
  • Elena02.jpg
    Elena02.jpg
    9,7 KB · Visite: 422
Commenta
Reaction score
3
Complimenti....!!!!! :w00tmesalia:
Bella sco.....perta.....peccato che io non posso ospitare...... :cray:

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bellissima Elena mora solo da te
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:bjj,r1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA:ragazzona robusta ma piacevole,viso sfizioso
ATTITUDINE brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tuo dominio,quindi....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37744942xx

LA MIA RECENSIONE:
Molto scetticamente chiamo la tipa a telefono è simpatica e carina...le dico che se non è quella della foto la butto fuori e lei mi dice no problem...fissiamo per un'ora e mezza a casa mia,150 carte....la tipa arriva,non è quella della foto ma mi piace,quindi non polemizzo..una mora alta e piazzata,bel viso sorridente,attitudine al cazzeggio..entra in camera da letto canticchiando e sculettando,fa la scema,mi diverto... si spoglia...davvero niente male...bel culone abbastanza sodo,qualche inestetismo ma poca roba...tetta un pò floscia ma nei limiti del normale...nel complesso nel tipo,per quel rate poi...mi sfila il boxer,inizia a maneggiarlo,sorride...è troppo piccolo,le chiedo...ma no,per essere italiano sei messo bene,sono i rumeni che hanno certi cazzi...il,giorno dopo non cammini...ma davvero????non doveva dirlo,non doveva...vedo le legioni dominare ile terre emerse,vedo il fascio littorio simbolo dell'impero,vedo Roma caput mundi...devo punirla,è a casa di un italiano biancorossoverde...comincia il bjj, da urlo, spettacolare, tecnica sopraffina...poi daty,con lei gaudente,poi r1 senza troppe smancerie...le piace il pisello e lo vuole sentire...vuole essere colpita con decisione, gfe non pervenuto...posizioni classiche, lei preferisce la pecora,dove più stantuffi più la fai contenta....dopo la seconda,vado in bagno e, tempo 5 min, la invito a lavorare,mancano 25 min,la terza ci sta...ma come non parliamo un pó?se voglio parlare pago uno psicologo....ma non sei stanco?e sai com'è,noi italiani abbiamo certi cazzi!!!morale della favola:carina,partecipe,pompino da Nobel....per chi ama la donna formosa,le more e la vacca da monta...ragazza educata,gentile e simpatica,esperienza positiva...con quello che c'è in giro poi....

Commenta
Reaction score
17
Ma un link dell'annuncio? La ragazza vale solo per outcall o ha anche un posto dove ricevere clienti?

Commenta
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

..dopo la seconda,vado in bagno e, tempo 5 min, la invito a lavorare,mancano 25 min,la terza ci sta...ma come non parliamo un pó?se voglio parlare pago uno psicologo....ma non sei stanco?e sai com'è,noi italiani abbiamo certi cazzi!!!morale della favola:carina,partecipe,pompino da Nobel....per chi ama la donna formosa,le more e la vacca da monta...ragazza educata,gentile e simpatica,esperienza positiva...con quello che c'è in giro poi....

BRAVO geyser..... tutta la "XII legio Gemina" esulta con te e noi con loro........ glieli famo vedere noi ai Daci....."certi cazzi"!!!!
..........la prox volta QUATTRO!!!!

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ooops....che la politica fa il suo ingresso nel forum!?!?forse ho travisato?nel caso,io non apprezzo,in tutti i sensi...

Non direi che si tratta di politica, piuttosto di condivisione di alcune idee...ma sono d'accordo, mi stoppo subito, non è questo il luogo

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
ma non vogliamo metterci anche il Granducato di Toscana con il Conte Uguccione, più che con Lorenzo Il Magnifico?

Commenta
Reaction score
77
Ti saluto romanamente!

calma ragazzi........ La Legio XIII acquisì il cognomen Gemina (gemella appunto, che era l'appellativo comune per indicare le legioni costituite a partire da porzioni di altre legioni), dopo che fu rinforzata con i legionari veterani provenienti da altre legioni dopo la battaglia di AZIO Nel 89,Domiziano, in occasione delle campagne daciche, trasferì la legione, che si trovava accampata aVienna, in Dacia ad Alba Iulia, per presidiare la regione. La legione fu poi spostata quando la Dacia fu evacuata, e riposizionata nella Dacia Aureliana.
La Dacia, altro non era che l'odierna Romania....

il mio era un CHIARO riferimento alle legioni romane che occuparono la Romania, e non un'apologia a fasti (ne)fasti di un tragico ventennio....
quindi nulla a che vedere con la X mas, i campi DUX, la befana fascista ecc......

tra l'altro il 27 sarà "il giorno della memoria"....... che almeno la Storia ci insegni qualcosa..........

w la fica

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cari Colleghi, rispetto la vostra opinione. Io sono profondamente destrorso e, nei limiti della ragionevolezza, sono un estimatore dei tempi andati.
Io non giudico voi, voi non giudicate me.
un caro saluto

Commenta
Reaction score
11.153
Bene, ora abbozziamola :rtfm:

Evitiamo di parlare di politica calcio o religione come chiaramente indicato dalla Policy sottoscritta.

Auspicando inoltre che non manchi a questa assemblea il grano salis per evitare anche di usare allusioni, circonlocuzione e quant'altro a riferimento di idee politiche piu' o meno marcate.

Ognuno, a buon diritto, si tenga le sue idee e rispetti quelle degli altri: le offese, le illazioni, quanto eventuali disamine e insinuazioni ideologiche sono sempre estremamente fastidiose, quindi meglio evitarle.

Qui si parla gi gnocca. :rofl:

Avanti con le recensioni....

Commenta
Alto