- Reaction score
- 14
Salve,
Nel salutare tutti posto due recensioni
RIFERIMENTO INTERNET: 3248304941 a Forlì
NOME INSERZIONISTA: Elena russa
NAZIONALITA': Russa
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, daty
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-45
DESCRIZIONE FISICA: 1.70-1.75 leggermente più rotonda che in foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
Circa due settimane fa chiamo ed incontro la ragazza. CIM COB non richiesto, non fa Anal.
Non scendo nei particolari, ma mi sono trovato molto bene. Location pulita, passaggio al bagno dove lei stessa mi ha dolcemente aiutato nel lavaggio e dove io ho contraccambiato. Abbiamo avuto un approccio romantico, baci e strofinamenti vari già prima dei lavaggi di rito, davvero ottimo il BBJ, ottimo tutto, compreso un pò social time dopo. Lei è russa ma vive in spagna, il che la rende a mio modesto parere più calda e simpatica delle russe. Si ferma almeno un paio di mesi, fate vobis!
Saludos
Foto:
Nel salutare tutti posto due recensioni
RIFERIMENTO INTERNET: 3248304941 a Forlì
NOME INSERZIONISTA: Elena russa
NAZIONALITA': Russa
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, daty
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-45
DESCRIZIONE FISICA: 1.70-1.75 leggermente più rotonda che in foto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
Circa due settimane fa chiamo ed incontro la ragazza. CIM COB non richiesto, non fa Anal.
Non scendo nei particolari, ma mi sono trovato molto bene. Location pulita, passaggio al bagno dove lei stessa mi ha dolcemente aiutato nel lavaggio e dove io ho contraccambiato. Abbiamo avuto un approccio romantico, baci e strofinamenti vari già prima dei lavaggi di rito, davvero ottimo il BBJ, ottimo tutto, compreso un pò social time dopo. Lei è russa ma vive in spagna, il che la rende a mio modesto parere più calda e simpatica delle russe. Si ferma almeno un paio di mesi, fate vobis!
Saludos
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: