Elena - Forlì - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-troia-ingoiatrice_-69-i66u98150152
CITTA DELL'INCONTRO: forli
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai 1, rai2 fk squirting
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:80/100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 170 con i tacchi è una bella stangona mora occhi scuri 3seno
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37734085xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti,
Torno a postare una recensione dopo un po che non andavo a pay .. ma ho sempre seguito ( o laureato ihih ). Dopo che ieri ho invitato una mia amica a pranzo da me mi era rimasta la voglia dato che più che qualche bacio non avevo ottenuto è allora stamattina mi metto al lavoro e studiando tra le preziose recensioni mi ero convinto di provare con Nikita di Cesena ma poi ho posato gli occhi su questa bella mulatta e la telefonata è stata galeotta: lei parla molto bene italiano sorride e mi spiega che si parte da 50 fino... siccome è anche molto simpatica accetto. Mi presento in via Siboni dove lei esercita e noto cancellino e portone socchiusi comunque la richiamo e lei apre. La prima impressione è buona : un bel viso labbra carnose trucco leggero età sui 30 forse meno.gambe e glutei senza cellulite ma un pelino piu abbondanti che nella foto.Mi porta in camera e mi fa: cosa vuoi fare ? Siccome il suo annuncio è molto promettente le dico sorridendo " tutto quello che ti piace fare " menù o 50 veloce o 100 con annesso rai2 e mi dice che possiamo stare anche un ora.al che avevo già deciso di restare ma le dico che le cose di fretta non mi piacciono ma ho 80 e lei :va bene! Mi fa spogliare va un attimo di là e quando torna mette un fazzoletto tra la porta e lo stipite ( forse x segnalare ad una sua amica che non ho visto..che era impegnata ). Ci stendiamo e dopo qualche carezza inizia un buon pompino Cabrio senza quasi uso delle mani mentre io la accarezzo ovunque.poi la fermo ed inizio a godermi il suo bel corpicino : pelle mulatta sul chiaro seno naturale una terza con bei capezzoli che si lascia baciare tranquillamente e mi dice che sono bravo ( avevo appena iniziato a ciucciare forse complimenti sulla fiducia ) poi mi dedico alla sua patatina rasata con appena un po di ricrescita sul pure e ai lati ma nel complesso pulita e disponibile a ricevere un paio di dita che la esplorano. Dopo un po mi gomma e la metto a pecorino dove purtroppo non duro molto ma siccome sono molto carico continuo anche dopo essere venuto.. dopo un po se ne accorge e si stacca.. :-) al che le dici che è un peccato non aver approfittato del suo culetto che sembrava e dico sembrava compreso nel menù con calma ( mi aveva detto anche un ora con calma). Lei mi chiede un regalino e siccome da 80 a 100 il passo è breve faccio uscire un altro ventello. . Rinizia di bocca per farmi resuscitare ma forse dovevamo prenderci una pausa..ma ero troppo infojato mentalmente così lei deve lavorare 3/4 minuti prima di rianimarmi un po.mi mette il condom che non sono ancora al top e glielo faccio notare: qui vedo i primi segnali di fretta. Poi lei mi fa : prima del culo proviamo davanti che se non è ben duro non ce la faccio e mi si mette sopra ansimando con passione forse troppa. . Poi mi chiede una missionaria e tra me e me mi dico: che bazza in attesa di intostarmi x bene mi sta facendo provare un po di tutto ma non mi ero reso conto che FORSE voleva concludere così dato che ad un certo punto si sfila e mi toglie il preservativo : Non sei duro abbastanza ti finisco di bocca.. ma io volevo il tuo lato B replicò. . Sarebbe bastato qualche altro attimo.. così la situazione mi cala e perdo la voglia di farmi fare. Lei se ne accorge ma ormai è tardi. . Morale della favola vado via senza la seconda venuta. So che non vi sarò molto di aiuto ma non so se potevo gestirla io diversamente o. .. Cmq il suo atteggiamento è sempre gentile ma mai troppo GFE ne dà tigre..mi ha detto che mentre le praticavo il daty è pure venuta ma non me ne sono accorto quindi bho.. Lati positivi altri meno. Forse vale la pena una visita con accordi ben definiti soprattutto legati al tempo dell incontro. Mi ha sorpreso che alla fine non tenta un po di socializzazione per invogliarmi a tornare. Alla prossima burdel

Foto:

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    34,1 KB · Visite: 522
  • 11.jpg
    11.jpg
    61,3 KB · Visite: 582
  • 12.jpg
    12.jpg
    38,5 KB · Visite: 453
Ciao Abitue, una curiosità, in che lato di via siboni riceve, quello in cui si accede da viale roma o quello da via dragoni dove le case sono tutte un po' vecchiotte. Grazie

Venendo da viale roma lato destro. Numeri pari. Palazzina a due piani un po datata..

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo (come le altre prime mie volte con altre girl)
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-troia-ingoiatrice_-69-i66u98150152
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lei (poi spiego)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto ma tutti + arnesi vari
SERVIZI USUFRUITI: bbj DATY rai1 69 massaggio prostatico + prova arnese
COMPENSO RICHIESTO: "dipende che vuoi fare"
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 170 bella ragazza mora occhi scuri 3seno naturale, mulatta
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
telefonato oggi alle 13, preso appuntamento alle 17, tutto ok la logistica (ampio parcheggio a 10mt dalla casa)
Ragazza sudamericana, carinissima di viso, 1,70 scarso, 3° naturale, capelli lunghi lisci, molto socievole.
Io chiedo rate, lei dice dipende da cosa, io dico va bene fare tutto come da annuncio fino ad un'ora con più shot, lei ok per 100 km/H.
La ragazza prende iniziativa con bravura su tutto, BBJ con retro-stimolazione, 69, pecora con aggiunta di di retro inserimento dita, di nuovo BBJ con massaggio prostatico; poi, visto la mia soddisfazione, all'improvviso prende beautycase dal comodino e mi fa vedere attrezzatura completa di tutte le misure (anche con vibro elettrico)per giochi di tutti i tipi (più fornita di una ferramenta)...... mah si, proviamo il piu piccolo con movimento.
A quel punto arriva il crollo dopo 40 minuti di lavoro.
Sarà stata la stanchezza del primo giorno lavorativo dopo le ferie e lo stress, che alla fine non ho usufruito di alcune cose concordate (2° shot Rai2 e bevuta) ma veramente soddisfatto comunque; non ho chiesto il rimborso (la sfortuna del principiante) vista la soddisfazione comunque dell'incontro.
Prima della partenza un po' di pubbliche relazioni e vista la non corrispondenza con le foto dell'annuncio ho fatto qualche domanda (non diretta sull'argomento foto) ed è saltato fuori:
1) lei è qui da qualche giorno (prima era a Fano)e rimane per l'inverno
2) al telefono risponde la sorella che era qui a Forlì ed ora è a Lido Adriano
3) quindi gli appuntamenti li prende la sorella (probabilmente quella in foto) a Lido per se, mentre su Forlì sono due girl, quella incontrata oggi ed un'altra amica non vista; le due su Forlì fanno un incontro a testa alternato (specificare al telefono dove si vuole andare, se Lido o Forlì).
Spero di avere chiarito il giro.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo (come le altre prime mie volte con altre girl)
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lei (poi spiego)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto ma tutti + arnesi vari
SERVIZI USUFRUITI: bbj DATY rai1 69 massaggio prostatico + prova arnese
COMPENSO RICHIESTO: "dipende che vuoi fare"
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 170 bella ragazza mora occhi scuri 3seno naturale, mulatta
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
telefonato oggi alle 13, preso appuntamento alle 17, tutto ok la logistica (ampio parcheggio a 10mt dalla casa)
Ragazza sudamericana, carinissima di viso, 1,70 scarso, 3° naturale, capelli lunghi lisci, molto socievole.
Io chiedo rate, lei dice dipende da cosa, io dico va bene fare tutto come da annuncio fino ad un'ora con più shot, lei ok per 100 km/H.
La ragazza prende iniziativa con bravura su tutto, BBJ con retro-stimolazione, 69, pecora con aggiunta di di retro inserimento dita, di nuovo BBJ con massaggio prostatico; poi, visto la mia soddisfazione, all'improvviso prende beautycase dal comodino e mi fa vedere attrezzatura completa di tutte le misure (anche con vibro elettrico)per giochi di tutti i tipi (più fornita di una ferramenta)...... mah si, proviamo il piu piccolo con movimento.
A quel punto arriva il crollo dopo 40 minuti di lavoro.
Sarà stata la stanchezza del primo giorno lavorativo dopo le ferie e lo stress, che alla fine non ho usufruito di alcune cose concordate (2° shot Rai2 e bevuta) ma veramente soddisfatto comunque; non ho chiesto il rimborso (la sfortuna del principiante) vista la soddisfazione comunque dell'incontro.
Prima della partenza un po' di pubbliche relazioni e vista la non corrispondenza con le foto dell'annuncio ho fatto qualche domanda (non diretta sull'argomento foto) ed è saltato fuori:
1) lei è qui da qualche giorno (prima era a Fano)e rimane per l'inverno
2) al telefono risponde la sorella che era qui a Forlì ed ora è a Lido Adriano
3) quindi gli appuntamenti li prende la sorella (probabilmente quella in foto) a Lido per se, mentre su Forlì sono due girl, quella incontrata oggi ed un'altra amica non vista; le due su Forlì fanno un incontro a testa alternato (specificare al telefono dove si vuole andare, se Lido o Forlì).
Spero di avere chiarito il giro.

Anche te sapevi di poter stare fino ad un'ora con due shot? Hai usufruito solo di 40 min per tua stanchezza o per una sua tendenza a brigarsi dopo un ottimo inizio ? Dopo tutto nei 20 min dopo poteva offrire almeno un massaggio ��

Sulle foto dal vivo il suo lato B mi sembrava lo stesso che dal vivo..

Pensavo di fare più shot, ma il "fisico" mi ha abbandonato al primo; con 50 avrei fatto stesse cose... grossa mia inesperienza, ora comincio a capire come dosare in base alle sensazioni, all'aspetto della ragazza e smettendo di farmi dei viaggi prima di andare (mi fregano le recensioni lunghe e poetiche).
Dopo i 40' non avevo nessuna voglia di ricominciare e d'ora in poi non voglio buttare "rose" nel bidone.
Lei non sbrigativa, avevo chiaramente detto che volevo stare un'ora indipendentemente dalle eruzioni del mio "lui", quindi a tempo, ed aveva accettato.
Diciamo che la lezione per me è ora chiara (dopo la 5° volta di incontri): meglio partire col menù base ed eventualmente integrare.

Per quanto riguarda la foto, per me le immagini non sono le sue (probabilmente la sorella); curve sui fianchi più prosperose ma veramente arrapanti, capelli più lisci (è un dettaglio visto che erano extension al 90%).
ABITUE aveva la girl per caso piercing o tatoo ? Nel mio caso no.
Comunque girl veramente bella.

Ciao s usa come faccio ad essere sicuro di incontrare la stessa girl che hai incontrato tu?Come si chiama?

Se ci torni le chiedi il nome?io non sto a Forlì e non posso rischiare....grazie

Come da mia recensione ( o meglio da suo annuncio ) si chiama Elena. Si forse aveva i fianchi leggermente più generosi ma comunque molto arrapanti. Se fosse la sorella in foto allora. . Vale il detto " hai una certa età e fatti 'NA FAMIGLIA "��������☺������

Io ero andato in giugno per vedere il fake o eventualmente provare...( avevo notato l'annuncio su di bakeka).
Chiamai senza chiedere menù, arrivato in via Siboni ,lei tramite richiamata telefonica mi apri il cancello e mi disse di salire,però gia' dall'ingresso della prima rampa sentii grida ed urli ,avevo appoggiato solo il cancellino per star dalla parte del sicuro così ho subito girato i tacchi senza nemmeno dover cercare pulsanti e inerruttori .
Pareva una lite molto accesa fra uomo donna. Purtroppo non ho potuto vedere la tipa ( non sapendo nemmeno se era lei coinvolta in quel gran chiasso) .... ho presto dimenticato lo spiacevole inconveniente . Non postai perchè non avevo elementi sicuri, ed ancora adesso credo sia difficile capire se l'appartamento sia sempre destinato alla stessa pay o ad altre .
Certo l'episodio non mi ha messo nella condizione di ritentare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto