ELENA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - PUNTOINCONTRI

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/1291 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': non chiesta comunque chiaramente sudamericana
ETA': dai 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ieri portava anche lo stesso vestito della foto
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, COW-GIRL, REVERSE COW-GIRL, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è proprio la stessa della foto...classica sudamericana, con belle forme arrontondate...tette (3°o 4°) veramente godibili al tatto...
ATTITUDINE: buon GFE, non mi ha messo fretta...attitudine molto buona...
REPERIBILITA': al primo colpo, quindi buona...

LA MIA ESPERIENZA: ieri pomeriggio spulciando su puntoincontri qualche donzella da conoscere, noto la sopracitata girl, m'intrigano le sue foto, la chiamo (buona attitudine anche al telefono) e mi dirigo da lei...la zona è tranquilla, qualche km dopo l'Asterope tra le strade interne...Lei è un bella latina che mostra sui 25-26 anni, ben fatta, forse il viso lascia un pochino a desiderare per i miei gusti, ma il suo sorriso contagioso compendia il tutto. Solito corpicino ben fatto con tutte le curve al punto giusto, ma soprattutto due tette da sballo naturali (saranno una 4°) con dei capezzoli super reattivi, che lei non fa altro che mettere in mostra...dopo i lavaggi di rito, iniziamo sdraiandoci sul letto, e qui prima nota positiva: french kiss a ripetizione con lei che grdisce parecchio, poi si passa ad un bbj non sufficiente in quando succhia solamente la cappella e poco l'asta, ma si riscatta con un leccamento di palle da primato, quasi le volesse mangiare. Mi propone un 69, che verrà goduto da entrambi e poi si passa alla copula:reverse cow-girl, con il suo bel culotto in bella vista, quindi cow-girl classico, con io che affondo tra le sue tette...le chiedo di poter venire sul seno e in bocca e acconsente... quindi scappuccio il fratello e continua di bocca. Dopo un pò capitolo e le vengo un pò in bocca e sulle tettone con somma soddisfazione di entrambi...mi lavo, rivesto e social time, in cui lei mi riferisce che rimarrà fino a Giugno qui...
Ragazzi una piacevole sorpresa è stata questa girl ieri, mi sento di consigliarla per i servizi che offre e per l'attitudine...
Buona mattinana
:bye:

Index: 33433736xx
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Mettiamo le figurine
 

Allegati

  • 1291_20111007184407.zip
    14,7 KB · Visite: 88
  • 1291_20111007184358.zip
    17 KB · Visite: 62
  • 1291_20111007184353.zip
    15,7 KB · Visite: 75
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Questa Elena mi sembra di conoscerla Cobo, forse abbiamo la rece in Pescara...comunque bene cosi lo stesso Cobo :bye:
 
Commenta
Alto