Elena greca - OTR notturna - corso Marche, Torino.

Reaction score
129
Buongiorno.
Vediamo chi si ricorda di questa girl di nome Elena, greca, di circa 25 anni (si parla delle annate 2014/2015),che bazzicava by night in quel di corso Marche, a Torino, dopo la concessionaria abarth. Lei, magra al punto giusto, alta circa 170 cm, una 3 di tette e patatina depilatissima. i suoi BBJ con ingoio erano spettacolari, anche se spesso proponeva RAI1 cabrio a soli 50. Baciava anche alla francese. Mai più rivista, forse perché ritornata al paese natio.

Era bionda coi boccoli/ricci? Perchè ricordo una Elena che si spacciava per greca (ma in realtà era albanese...) di corporatura simile alla tua descrizione che però ha avuto a lungo l'ufficio in piazza Massaua

Salve collega. No, la Elena che dico io, aveva i capelli scuri a caschetto e l'home c'è l'aveva in via cossa dopo il distributore IP direzione massaua.

Buongiorno.
Vediamo chi si ricorda di questa girl di nome Elena, greca, di circa 25 anni (si parla delle annate 2014/2015),che bazzicava by night in quel di corso Marche, a Torino, dopo la concessionaria abarth. Lei, magra al punto giusto, alta circa 170 cm, una 3 di tette e patatina depilatissima. i suoi BBJ con ingoio erano spettacolari, anche se spesso proponeva RAI1 cabrio a soli 50. Baciava anche alla francese. Mai più rivista, forse perché ritornata al paese natio.
Sì, mi ricordo di averla vista in c. Marche ai tempi.
Mai coverta. [semi cit.]

@Angry-Bird non era bionda coi boccoli/ricci.
La Elena che dici tu per caso si posizionava qui?

La Elena che dici tu per caso si posizionava qui?
No. Di fronte. Sull'angolo col distributore Q8. Però, appunto, si parla di 10/15 anni fa.
Personalmente "mai coverta"[ri-cit.] ma ci ho fatto un pò di chiacchere qualche volta in un bar di zona.
Mi disse di essere una studentessa universitaria greca, ma una volta entrando nel bar la udii mentre stava parlado con la ragazza al bancone e non certo in greco...

Ultima modifica:
No. Di fronte. Sull'angolo col distributore Q8. Però, appunto, si parla di 10/15 anni fa.
Ah, capito.
Al distributore Q8 ricordo una ragazza che con gli amici di merende avevamo soprannominato la leonessa. Se si chiamasse Elena poi non lo ricordo più, troppo tempo fa. Il periodo è più o meno quello, 10/12 anni or sono. Albanese in effetti.

Ribadisco.
Le fattezze fisiche.
I riscontri cronologici.
Questa grecità che è a ben vedere una albanesità.
Torna tutto con una OTR attualmente in postazione in provincia di Bologna.
È lei a dire che da tanti anni è in Italia e che ha lavorato per diverso tempo a Torino.
Ci sono stato tre volte e trovate recensione. Mai ha proposto pratiche sessuali rischiose. Questo è il solo tema discordante rispetto alla descrizione fornita. Statemi bene.

Indietro
Alto