Elena Greca - Pesaro lungomare v.le Trieste ..

Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
18
Reaction score
16
chi si ricorda di quella creatura mora, gran seno sui 25-28 anni nome d'arte Elena , per almeno 4-5 in quel di Pesaro, riceveva in fondo al lungomare di Pesaro verso Fano... non greca ma rumena, gran fisico, ottimo orale, davvero graziosa e gentile...sono mesi che è sparita...conservo un dolce e succoso ricordo, aimè, a rischio innamoramento con una ragazza cosi coinvolgente.
A volte ritornano..chissà.
un buon anno punters
OKI
 
era un po dappertutto...ma io la vedevo a cadenza periodica su Backecaincontri...ovvio non è lei nella foto ma molto simile...grandi tette, magra alta bel culo, tatuaggio sulla spalla.
 
Ultima modifica:
ok, ho capito, sono stata a trovarla 2 volte circa 4 anni fa, poi non ho più visto nessun annuncio, peccato era uno spettacolo
 
chi si ricorda di quella creatura mora, gran seno sui 25-28 anni nome d'arte Elena , per almeno 4-5 in quel di Pesaro, riceveva in fondo al lungomare di Pesaro verso Fano... non greca ma rumena, gran fisico, ottimo orale, davvero graziosa e gentile...sono mesi che è sparita...conservo un dolce e succoso ricordo, aimè, a rischio innamoramento con una ragazza cosi coinvolgente.
A volte ritornano..chissà.
un buon anno punters
OKI
Ho visto questa, è lei? Non ho provato, merita? 🌹🌹🌹Elena tornata a Pesaro ☀️ 🌊 No anonimi❌no stranieri❌ | Megaescort
 
Capisco... Peccato non metta foto veritiere. Un po' le assomiglia alla foto? La tua esperienza com'è stata? Vorrei tentare. Quante Elena ci saranno in zona.
 
Addirittura?! Da un punto di vista estetico dici? O come prestazioni. Perché di belle ne ho viste.. Ma alla fine è l'attitudine la cosa che più conta no? Penso comunque possa essere lei..perché circa 6 mesi fa un mio conoscente mi ha parlato di una rumena in quella zona che aveva visto abbastanza spesso in passato.. C'era entrato un po' in confidenza. Si chiama Paula in realtà. Ricordo che disse che era tranquilla. Sorridente e che non guarda mai l'orologio anche con la tariffa base. L'aveva poi vista per caso in giro e lei aveva detto che stava cercando un nuovo loft.
 
la frequentavo, si è vero si chiama Paula, morettina capello nero liscio lunghezza media, alta 170 circa, molto chiara di carnagione, molto molto gentile ed un orale che faceva resuscitare i morti, cabrio...chissà se è ancora a Pesaro oppure dove?
 
Indietro
Alto