Elena - Grosseto - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10968
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: niente di che
ATTITUDINE: semplice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38021846xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanto tempo mi decido di andare a trovare la ragazza in questione,
le foto del suo annuncio non mi convincevano molto, pero' al telefono mi sembrava piuttosto carina cosi' mi sono fatto avanti
la chiamo mi spiega come raggiungerla, arrivo chiamo e dopo pochi minuti mi fa salire
apro e vedo subito che le foto non sono sue, la ragazza della foto e' sicuramente piu alta e sicuramente piu' carina
lei sara' 1,70 fisico normale e viso passabile,italiana e di eta' intorno ai 30
gia per telefono avevo chiesto espressamente se era possibile giocare con i suoi piedi e lei mi dice che non ci sono problemi, che ha dei bei piedi n.40, quindi mi fa accomodare in camera e faceva desisamente freddo, lei per riscaldarsi si mette davanti ad una stufetta e gia' li' in parte mi era sceso tutto, mi dice che per stare insieme richiede 70 rose per cosa normale e 100 per fare con calma, io decido per i 100
gli chiedo gentilmente se puo' andare in bagno a lavarsi i piedi visto che camminava scalsa e lei mi dice li pulisce usando una salvietta....a quel punto mi rendo conto che stavo veramente per buttare via i soldi, allora con una scusa tolgo il disturbo e me ne vado
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Alcune osservazioni:

Il titolo DEVE essere conforme a quanto scritto nel box giallo in alto. Come in questo caso io correggo, ma non è un atto dovuto.

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

Nell'incipit della scheda c'è scritto E' indispensabile compilare tutti i campi proposti
Anche in questo caso ho provveduto ad inserire l'index, ma ci sono dei campi lasciati vuoti.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
Grazie per le info! Al telefono è molto simpatica ma ho sentito da molti amici che come prestazione è anonima... In tempo di crisi è giusto fare selezione! Vadano tutte a cagare!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
ma la tipa a un accento romano o dell'alto lazio per caso???
e un link che funzioni???
Adiosss...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
35
Reaction score
22
Buonasera carissimi colleghi,
la tipa in questione è ormai una presenza stanziale in città da circa 8 /9 mesi, e scusatemi se sono polemico, ma questa è la riprova che la nostra grande città e noi cari miei, di strada se ne deve ancora fare tanta in materia di patatatina pay.
Venendo alla fanciulla, si definisce "studentessa di Pisa", cosa che ha la stessa valenza che se vi dicessi di me che "abito a S.pietro e la fica non mi piace per niente". Prestazione da italiana gentile, carina ma furba, e con quella mancanza di maialaggine anche solo visiva, che almeno per me aiuta parecchio ad accendere la situazione.
X cielosereno:
anche io sono un fethish lover, ma ti consiglio per le tue prossime esperienze di andare a colpo sicuro, ovvero da chi mette in evidenza la pratica gia nell'annuncio. Vedrai che troverai gli amati piedini gia pronti all'uso senza bisogno ne di lavaggi ne fazzolletti!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Grazie a tutti,ci avevo fato un pensierino,le ho anche telefonato ma poi ero in bicicletta,lei era lontana si è messo a piovere ed ho scelto una più vicina.Sicuramente ho preso meno acqua e sicuramente sono stato meglio.Faro recensione al più presto.Ma perchè è difficile trovare una ragazza veramente in gamba italiana?Quella da me visitata è.......mista!!!Padre venezuelano madre italiana.Nata in Italia e cresciuta a Firenze ed è molto meno anonima e piatta di questa "Elena"
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
incontrata dal vivo.....
non mi è piaciuta piu di tanto....
infatti me ne sono andato.. ;)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
ma che c'è la riunione di amici miei, ma nessuno sa se questa parla un pò romano?????
Adiossss!!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
incontrata dal vivo.....
non mi è piaciuta piu di tanto....
infatti me ne sono andato.. ;)

Ciao mascetti,

anche se te ne sei andato, potresti fare una rece lo stesso :rtfm:? Anche cielosereno se ne è andato ma ha scritto cmq la sua esperienza :ok:.
Piu' info ci sono meglio è! E dato che ancora non hai fatto nemmeno una recensione, sarebbe un cmq un inizio...

:bye:
 
Commenta
Alto